|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema accesso dvr da remoto
Sto impazzendo
![]() Netgear dg2200 Ho aperto la porta 80 all'indirizzo del dvr, prenotato ip per il dvr, creato un host dns su dyndns.org. Da locale accedo tranquillamente al dvr il problema è da remoto se punto all'host dns arrivo al login del dvr ma non ho video mentre se punto dall'esterno direttamente all'ip tutto funziona correttamente. Cosa può essere ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Spero che tu stia facendo le prove da remoto, da altra connessione ad Internet, diversa da quella del DVR?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo le prove le faccio da un altra ADSL. Il problema è che se punto direttamente all' ip di casa (leggendolo dalla pagina di dyndns ad esempio) accedo correttamente alle telecamere del dvr mentre dall'inditizzo dyndns arrivo alla Pagina di login del dvr mi loggo ma non vedo i flussi video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l motivo può essere solo che il Router non riconosce l'HOST DynDNS che il DVR dovrebbe aggiornare, per cui fa passare, tramite la porta 80 verso il DVR, solo le chiamate dirette al suo IP pubblico.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho usato il dns dinamico del router impostando la il dyndns dinamico. Il dyndns funziona correttamente infatti se spengo e riaccendo il router lo aggiorna immediatamente. La cosa strana è che le chiamate al dyndns arrivano al dvr infatti vedo la schermata di login ma non ho video e quando cambio camera mi dice accesso negato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La chiamata la effettui host_DynDNS:8080
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 01-05-2012 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.