|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Giochi/Giochini con recuisiti bassi?
Ultimamente mi è arrivata una gran voglia di giocare a dei giochini vecchi ma belli,che abbiano bassi recuisiti(ho un pentium 4 da 2GhZ) ,e che sia gratuito
![]() Quale mi consigliate?Vanno bene qualunque genere(sport,avventura,sparatutto,etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riesci anche a mettere che scheda video e che ram?
Se non ti schifa la grafica Dungeon Master è bellissimo: http://ragingmole.com/RTC/ Poi magari dai un'occhiata al thread dei giochi free che è in evidenza e fai un giro su moddb, di roba free interessante se ne trova.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
è un modello molto vecchio...
Comunque,RAM DDR 768MB,SCHEDA VIDEO,credo sia intergrata nel processore,che è da 64MB(praticamente schifo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non altro Duneon Master non farà fatica a girare!
![]() Se sei disposto a spendere qualcosina su gog trovi titoli che possono girarci decentemente (capolavori storici).
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dungeon keeper, io lo giocherei anche sul i7 tant'è bello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se consideriamo anche le posibilitá offerte dall'emulazione ne hai da giocare per i prossimi 5 anni
![]() Se la si esclude cosi su due piedi mi viene in mente la roba Blizzard e Squaresoft: Final Fantasy VII & VIII, Warcraft 2&3, Starcraft, Diablo 2. Inoltre abbiamo la saga di Resident Evil, il citato Dungeon Keeper, Theme Hospital... Volendo poi ci sono pure le produzioni indie attuali che spesso hanno requisiti bassi. Insomma c'é da perdersi...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Potresti anche provare tipo stronghold 1 \ crusader o se preferisci qualche sparattutto Enemy Territory (gratis e online) oppure Baldur's Gate anche se è un pò ostico
///.spng ~> 2nd but 1st in NationsCup XII - ETQW SW with Team Italy! Il mio blog: http://appuntivideogiocatore.blogspot.it/ Now: Intel e6600 2,4gHz - PoV 8800GTS 320mb - 2gb corsair dominator 800mHz - Asus striker extreme - Qck+ - MX518 - Tangan 700w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.