|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...oce_index.html
Anche in ambiente poter disporre di una connessione Wi-Fi veloce e di un router performante può rivelarsi una necessità. ASUS RT-N66U mette a disposizione una soluzione MIMO 3x3 che viene ben sfruttara dall'adapter EA-N66. Oltre a ciò il router integra altre interessanti funzioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bello!!! riconosce tute le pennette 3g o solo alcune???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ho cercato nei giorni scorsi documentazione aggiuntiva perche volevo approfondire quella funzione nell'articolo ma non ho trovato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per favore mi dite se ci sono delle inbound rules configurabili e impostabili per ogni virtual server (o porta aperta che dir si voglia?)
IO vorrei aprire una determinata posrta solo epr un determinato IP entrante (wan) e ridirezionarla ad unaltra porta interna (lan) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
prezzo, tipo di hardware del router, ram, chip radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
belli questi routerini ma peccato che nessuno a parte i netgear abbia il pulsante per spegnere/riaccendere il wifi e nemmeno uno per schedularne l'accensione/spegnimento...
appunto... Ultima modifica di efewfew : 02-04-2012 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Prezzo 165€ più o meno a seconda dei siti.
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Video
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Mi domando se a livello di latenze e affidabilità il wifi è oramai ad un livello paragonabile al cavo. Finora non mi sono mai voluto fidare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
come si comporta questo router in caso di muri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma la vera prova e' un'altra
La vera prova e' pc->questo coso->pc. Qui tutti crollano.
Nella mia esperienza altro che 220 megabit, e ho dispositivi N. Basta che ci siano un po' di reti intorno e un muro o due, e che l'hardware non sia della stessa marca e stesso periodo, e col cavolo che si raggiungono queste velocità, con questo e con altri router N. La novità non e' poi questa, ma e' il nuovo standard in arrivo, 'ac'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
La GUI è troppo "giocattolosa"...potrà anche essere un ottimo device come prestazioni, ma non lo tengo in considerazione per il mio prossimo acquisto proprio per questa pecca.
Per quanto riguarda l'hardware è possibile trovare qualche foto dell'interno in altri siti, ed onestamente a livello qualitativo (assemblaggio, dettagli, dissipazione dell'elettronica) mi sembra un prodotto davvero eccellente. Se fosse stato equipaggiato con OpenRG e relativa GUI originale l'avrei comprato al volo. P.S: Per quanto riguarda lo scheduler del wi-fi: non è assolutamente vero che non esistono router in grado di farlo. Tutti i router equipaggiati con OpenRG possono farlo. Un esempio è il mio DRG-A226G prodotto da Pirelli Broadband (adesso ADB Broadband) che lo permette, non solo sulla rete Wi-Fi, ma anche su tutte le altre interfacce di rete...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Ci sono gli AVM Fritz Box che sono nettamente meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno mi spiega cosa cambia fra la modalità Adapter e Bridge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
la modalità brigde, ponte, utilizza il canale wireless per instaurare un "PONTE RADIO PRIVATO" tra due o più apparecchi nel primo caso il canale wireless potrà comunque essere usufruito anche dagli utenti, in poche parole ti ci puoi collegare con il pc e una scheda wireless nel secondo caso il canale wireless non è utilizzabile perché utilizzato per collegare i due "access point"
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Zyxel nbg5715
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.