|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
[Ts+ss] 6950 2gb twin frozr III/OC : Vendo/Scambio
Come da titolo vendo la mia 6950 twin frozr III versione oc per passaggio a scheda superiore .
il modello esatto è questo. ![]() La scheda stà funzionando perfettamente. In oltre la scheda è dotata di garanzia, della scatola e acessori originali. Vendo a 200€ +ss o scambio con 7870 o 7950 + mio conguaglio . Regole : -preferenza al mio prezzo -pagamento tramite postepay o paypal + 3.5% in qualsiasi caso, nessuna eccezzione -USATE I PM per osservazioni di qualunque tipo -in vendita anche altrove -rimozione in qualsiasi momento e senza nessun avviso di uno o piu oggetti in vendita -precedenza a chi prende anche altro materiale in vendita. -precedenza a scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Ivrea
|
scheda video MSI
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Scusa per curiosità, penso che possa essere utile anche agli altri. Quant' è lunga la scheda?
Scusa....ho letto le specifiche.....27 cm confermi? coda in contrassegno se nel prezzo includi le spese. Ultima modifica di small.83 : 23-04-2012 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Non avendo avuto risposte, lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come non ti ho risposto? mi ricordo di averti risposto che era praticamente venduta.
va beh scheda video spedita e anche gli è arrivata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.