|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
|
Problema che non riesco a risolvere!!!
Grazie per aver letto questo messaggio, allora vi spiego subito il problema che mi si presenta ormai ogni volta da quando ho cambiato la scheda madre....
Ero un felice abbonato di Tiscali 10030, collegato con un modem della Ericsson HM220DP, tutto questo tramite la scheda di rete quindi l'abbonamento e' di tipo Ethernet. Prima possedevo la ECS K7S5A che aveva la scheda di rete integrata e non avevo nessun problema di sorta, navigavo tranquillamente e anche abbastanza velocemente. Ora sono passato ad una K7S6A che come sapete non ha la scheda di rete, ho ovviato comprando a suo di soldini una 3COM Ethernet XL PCI 3C900-COMBO. Ebbene ogni santa volta mi si presenta il solito problema....si avvia il pc va tutto benissimo mi si collega dopo 5 massimo 10 minuti non ricevo piu' risposta dal modem.....le lucette della connesione alla linea telefonica e al modem sono accese ma non ricevo risposta......devo andare sulle proprieta' di Risorse di Rete e disabilitare e poi riabilitare la connessione......tutto questo per avere altri 10 minuti di connessione prima del nuovo Black Out. Allora ho provato a cambiare lo slot PCI della scheda di rete, aggiornato i suoi driver all'ultima verisone, fatto tutti i Windows Update...niente non si risolve..... Vi prego datemi una mano.......non so piu' quello che fare!!!!!
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.