|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
antivirus e simili
ciao volevo chiedervi che antivirus si possono mettere su un mac? oggi ho cercato di vedere l'inter in streaming e da solo cerca mi mettermi della pubblicità di gatti che adblock blocca per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cmq la cosa dei gatti è un pesce d'aprile XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Se vuoi un antivirus per controllare ogni tanto il sistema o qualche file che magari non ti convince, installa ClamXAv, che viene fornito anche da Apple per i sistemi Server: gratis e leggero. Non scaricarlo dall'AppStore, visto che lì viene aggiornato più raramente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma da oggi ad block non ha + la manina ma un uno stop piccolino cosa vuol dire? beh l'antivirus quasi quasi me lo installo giusto x dormire tra due guanciali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A me quell'immagine è andata (tornando normale) dopo aver premuto l'ok sullo "scherzo d'aprile" con i gatti :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, è il 1° aprile: in USA adorano fare scherzi, è tutto il giorno che vanno avanti, ed anche lo sviluppatore di AdBlock ha fatto lo stesso, tutto qui.
I gatti si possono disattivare come ho detto o probabilmente domani spariranno da soli ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
belli scherzi del piffero io pensavo di aver preso qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Europa
|
Eheh dai era piuttosto evidente
![]() Micetti ovunque, e il pulsante al posto della mano aveva una zampetta di gatto. È stato probabilmente il pesce d'aprile meglio riuscito di quest'anno, assieme a google maps 8bit. ![]() Ora è tornato tutto alla normalità comunque.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quoto patanfrana
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
Io uso Avast in versione MAC venendo da esperienza positiva in ambito PC.
E' leggero e non rompe troppo le scatole.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io uso Sophos Anti-Virus.
è riuscito a trovarmi ben due troyan...dopo due anni di utilizzo...risiedevano dentro ad un file .exe probabilmente pervenuto dentro alla Macchina Virtuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se il malware risiede in un eseguibile per windows, al 99,999% delle probabilità è progettato per girare dentro a quel sistema operativo, e quindi è inoffensivo per OSX che tuttalpiù può diventare un portatore sano quando collegato in rete con altri PC Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bisogna stare attenti anche se hai un windows virtualizzato su mac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.