|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
First Person Shooter Multiplayer - Frames per Second - Vsync
Se si prendono in considerazione i vari fps in multiplayer come bf e cod, se io gioco a 60fps fissi col vsync attivo, ed un altro giocatore gioca ad esempio oltre i 100 fps conl vsync disattivato, questultimo sarà avvantaggiato nei miei confronti o non centra nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
|
Si è avvantaggiato, ma non credere chissà quale vantaggio, però in un fps multiplayer il vsynch non ci fa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9598
|
Quote:
![]() quindi in termini di velocità ci sarà comunque un vantaggio per quello che gira oltre i 100 su di me che giro a 60 ma non "determinante" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5102
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.