|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
[Firenze]Athlon64 X2 4200+ 939 Toledo
Come da titolo vendo Cpu Athlon64 X2 4200+ 939 core Toledo - Euro 50 Spedito
in raccomandata Venduto a Mister D Processore particolarmente propenso a salire, su asus+vitesta ddr600 ha toccato 3100mhz. Non garantisco nessun tipo di overclock Usato sempre a frequenze di default Regole Precedenza a mano Pagamento Bonifico Bancario o PostePay Ultima modifica di Acme : 13-05-2012 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
sarei interessato per il suocero, però prima di concludere mi potresti mandare uno screen shot se lo hai ancora montato o una foto in pm? Siccome sono di forlì e con la mia morosa veniamo a firenze passeggiate, potremmo approfittare di una domenica per scambio a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cpu è smontata ormai da + di un anno e non ho + la scheda madre, sorry.
Per la consegna non ci sono problemi, se vieni a Firenze in qualche modo ci incontriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Allora ho sentito il futuro suocero e mi ha detto che andrebbe bene ma prima di prendertelo vuole vedere se riesce a trovare qualcosa di meglio questo fine settimana che qua a forlì c'è la fiera dell'elettronica. Se non trovassimo nulla, lunedì prossimo ti farebbe la ricarica postepay o ci metteremo d'accordo per scambio a mano, ok? Nel frattempo se qualcun'altro fosse interessato vedi te cosa fare. Io non mi sento di dirti di tenercelo da parte quando non siamo sicuri di prenderlo.
![]() Grazie per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ciao,
allora siamo stati alla fiera ma di quelle cpu non si trovano, io me lo aspettavo visto che il socket 939 per me è stato uno, se non il migliore di amd. Se vengo con la mia ragazza sabato prossimo riusciresti ad esserci per incontrarci e concludere a mano? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto a Mister D.
Si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Provato stasera! Va da dio, in solo un ora ho preso i 2640 stabili (240x11) con 1,4v solo per stare sul sicuro, ma la prossima settimana che il suocero va via mi lascia il pc per test approfonditi, spero di riuscire a portarlo a 250x11 con 1,375v e mettere la ram a 200MHz 2-2-2-5 1T. Sarebbe grandioso! Grande cpu e venditore molto disponibile e serio! Un bel UP per Acme!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.