|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/due...ter_41148.html
Sviluppo interno e produzione in Europa: questo l'approccio sviluppato da CoolerMaster per i propri nuovi kit di raffreddamento a liquido della serie Eisberg Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
ecco, questo con radiatore spesso 50-60mm è un bel kit per chi non vuole "sbattersi" per avere prestazioni superiori ai migliori dissipatori ad aria.
Non avrà prestazioni e non darà la soddisfazione come la scelta dei singoli componenti e il montaggio di un impianto a liquido "serio", però fino ad ora è il miglior kit integrato che ho visto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bel bestione.. non avessi già un bel impianto ad aria... son curioso per i prezzi.. si sa mai in futuro :-D hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
La pompa è gigantesca rispetto alle concorrenti. Se silenziosa, dovrebbe garantire un sacco di portata.
Interessante ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
bravo Corsini che lavori anche di sabato, il mega direttore duca conte è fiero di te! Ottima news, io ho comprato il Thermaltake Bigwater A80, mi arriva tra qualche giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alphacool fa ottimi prodotti, però se verrà messo in commercio quel kit così come mostrato, non credo che il prezzo possa essere molto inferiore alle 150 euro di listino......
![]() |
#7 |
|
Paccuto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: San benedetto del tronto
|
se è migliore dell'H100 lo prendo!
Ottima news Paolo! PS un radiatore del genere ci entrerà nel CosmosII sopra al tetto? Ultima modifica di Messi89 : 10-03-2012 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
i prezzi dovrebbero essere di 130 € per eisberg 120 e 140 per eisberg 240.
appena esce il 240 sara' mio!! Inoltre come potete vedere i raccordi sono standard permettono rabbocchi e la dissipazione di 4 vga oltre che alla cpu. Penso di si che possa essere montato sul Cosmos 2.. e' un 240... il problema poteva esserci per un 360... Ultima modifica di ironman72 : 10-03-2012 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: San benedetto del tronto
|
Buono!
grazie ironman72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma fatevi un ybris o tenetevi il dissipatore stock ste schifezze non servono a niente siamo obbiettivi, chi overclocca si prende un ybris oppure fa a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io sono dell'idea che le cose o si fanno giuste prendendo le cose giuste oppure si fanno a meno di fare mica con "rattoppamenti" intemerdi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
..si..ma poi devo mettere delle ventole di raffreddamento sul radiatore??!!
ma così vanifico tutto lo sforzo per avere un PC silenzioso, o comunque equivalente ad uno raffreddato ad aria con un buon kit. Io ho installato un kit con due ventole silenziose un dissipatore grande e non ho problemi di posizionare radiatori, rabbocchi o possibili perdite di liquido all'interno del case!! è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono sempre chiesto quando rumore effettivo facciano le pompe integrate in questi sistemi. Ma ancor di più mi chiedo quali siano i possibili acquirenti. Da molte recensioni si evince che i migliori sistemi ad aria rivaleggiano tranquillamente (e in alcuni casi vincono) su tali soluzioni, non solo per la questione raffreddamento, ma anche per il prezzo e la rumorosità.
Quindi cosa abbiamo? L'utente medio nemmeno sa che esistono e va di dissipatore boxato; l'utente avanzato che non overclocca ma vuole un sistema fresco e silenzioso ha una vasta scelta di ottimi dissipatori a torre con prezzo tra 40 e 80 euro; l'utente avanzato che overclocca direi che si orienta fra i migliori sistemi ad aria o un sistema a liquido vero e proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Va bene che un impianto originale Ybris è sempre meglio, ma l'ybris te lo devi montare e devi farci manutenzione, questo invece è pronto per l'installazione, compatto e sigillato. Questione di gusti penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
onestamente secondo me ha senso,io per esempio ho il pc gaming in un case molto basso,ho un extreme 120 ma non mi ci entra,con un sistema del genere potrei ottenere buone prestazioni e il radiatore lo potrei mettere fuori al case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bello gadollo
se si potesse mettere il rad esternamente, non sarebbe male |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
dalle foto mi sembra di vedere che i tubi sono in gomma (o qualcosa di simile) avvolti da una spirale metallica, tipo molla.
qualcuno sa dirmi a cosa serve sta molla?
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ma svitandoli, all'interno, avrebbero un sistema di chiusura per non far fuoriuscire il liquido? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.