|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/duqu-altr...lab_41111.html
Kaspersky Lab ha individuato nuove caratteristiche di Duqu che ne descrivono meglio il funzionamento e le origini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Hahahaah!!!
Poi mi spiegano che vuol dire Linguaggio di programmazione sconosciuto visto che poi alla fine tutto in linguaggio macchina va a finire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Ho capito leggendo la notizia in inglese :)
Basta usare un copilatore proprietario e il gioco e' fatto visto che i pattern prodotti al momento della compilazione differiscono da quelli prodotti dai piu' comuni e diffusi compilatori.
![]() ![]() Au rovoir!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma sono l'unico??
Ma sono l'unico che non appena ha visto "Command" ha letto "Command & Conquer"? Poi rileggendo mi sono accorto dell'errore, ma andando avanti e nelle parentesi (C&C) sono tornato indietro con gli occhi per verificare... XD
Comunque sia, l'importante è che tutta sta roba me la aggiornino loro nell'antivirus, non c'é bisogno di descrivermi il comportamento del virus, basta trovare un modo per ucciderlo. Chissà, magari in Windows 9 ci sarà un ambiente 3D dove al boot fai il respawn sul desktop 3D e ci sta Kaspersky che va in giro con il p90 a sparare ai virus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.