|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uso del monitor lcd HP L1520
ciao a tutti ho questo modello di monitor pc (HP L1520) da 15",che ha una serie di ingressi (che non conosco...sono ignorante in materia) e l'ingresso dal pc x il segnale video,casse incorporate, e ingresso microfoni,uscite cuffie e ingresso alimentazione elettrica.
ha 2 ingressi: dvi e rgb. poi su un sito leggo: "Espansione/Connettività Connessioni 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) - 1, 1 x display / video - DVI-Digital - DVI digitale 24 pin - 1" a questo punto è possibile ad esempio attaccare una che ne so chiavetta wireless adattatore per vedere i film? oppure un adattatore dvi-usb o rgb-usb per metterci su una chiavetta con filmati,musica e altro? siccome ho intenzione x il pc di prendere un monitor + grande (20"-22") vorrei sapere se questo monitor può essere riconvertito ad altro. es. posso vederci i film,programmi dal pc tramite router su questo monitor in modalità wireless? esiste un qualche adattatore? o occorre sempre metter il cavo video? chi mi aiuta? Ultima modifica di serrimario : 04-03-2012 alle 13:47. Motivo: xxx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.