|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uti_41005.html
Secondo quanto rilasciato da Forbes, Samsung avrebbe raggiunto quota 2 milioni di esemplari del proprio Galaxy Note venduti dal momento del lancio e vorrebbe incrementare le vendite del proprio smart-tablet di altre 10 milioni di unità entro fine anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Invece secondo me è proprio chiaro che i 10M si riferiscono a tablet+telefono.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ottimo prodotto il galaxy note, lo uso con piacere da dicembre ed è un ottimo strumento lavorativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho avuto modo di provarlo per qualche tempo, riconsegnato entro 15 gg dall'acquisto, un vero schifo di terminale, scattosso ed enorme, quasi imbarazzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scattoso?? Non so che galaxy note tu abbia provato... io lo ho da dicembre e ne ho provati di android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ottimo terminale, finalmente riesco a navigare vedendo le pagine nella loro interezza senza dover zoomare ogni secondo.
Buona autonomia: io, con un uso normale, tipo ascoltare musica, telefonare, giocare, navigare... senza magari gli eccessi dei primi giorni, lo ricarico ogni 2 giorni Quote:
![]() Poi sul fatto che è enorme ci hai messo 15 giorni per capirlo? bastava leggere un minimo di specifiche prima di acquistarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bè tanto per cominciare lo scrolling di molte pagine web risultava fastidiosamente scattoso o comunque non fluido rispetto anche al mio precedente iPhone, inoltre per quanto riguarda le dimensioni, mi sono accorto che non facevano per me con un utilizzo quotidiano mi ci trovavo troppo male, come del resto il pennino mi sembrava di tornare all'htc touch che avevo qualche anno fa, insomma non ne sono rimasto soddisfatto pineamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ovviamente ogni uno ha le proprie idee, però parlare di browser scattoso quando invece è accellerato... Poi rispetto a safari di iphone................. mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bè posso dirti che safari di iphone è estremamente veloce e fluido, soprattutto quello spinto dall'A5 con ios5. Forse abituato a quel feel che restituisce ios ho notato qualche incertezza o scattino che mi disturbava, poi ovviamente le dimensioni. Per me è stato così non dico che è la regola ci mancherebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
felice possessore di galaxy note,devo dire che all'inizio ero piuttosto spaventato dalle dimensioni "generose" del terminale,ma una volta fatta l'abitudine è difficile tornare indietro,gli altri cellulari sembrano giocattoli al confronto,veramente eccezionale!!!il browser,al contrario di quanto leggo sopra,è quanto di più fluido esista su smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho trovato questo e le considerazioni finali forse rispecchiano la mia esperienza di due settimane con questo terminale.
http://www.saggiamente.com/2011/12/0...ollice-in-piu/ "Android UI will never be completely smooth because of the design constraints I discussed at the beginning: - UI rendering occurs on the main thread of an app - UI rendering has normal priority Even with a Galaxy Nexus, or the quad-core EeePad Transformer Prime, there is no way to guarantee a smooth frame rate if these two design constraints remain true. It’s telling that it takes the power of a Galaxy Nexus to approach the smoothness of a three year old iPhone. So why did the Android team design the rendering framework like this? Work on Android started before the release of the iPhone, and at the time Android was designed to be a competitor to the Blackberry. The original Android prototype wasn’t a touch screen device. Android’s rendering trade-offs make sense for a keyboard and trackball device. When the iPhone came out, the Android team rushed to release a competitor product, but unfortunately it was too late to rewrite the UI framework." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, ovvio che se vieni da ios o wp7 ti sembri scattoso però ti assicuro che è uno degli android più fluidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
io lo utilizzo da novembre con dolphin, è veramente un piacere usarlo per navigare, la penna la uso per gli appunti o per disegnare ed è un plus non da poco, stabilissimo e reattivo anche con la rom stock TIM , in configurazione tempo libero uso adw launcher, dimensioni ok per la trasportabilità, sta dappertutto jeans giacche pantaloni formali senza problemi, unica pecca essendo così largo l' ergonomia nell uso telefonico non può essere ai massimi livellli e complice un peso importante abbinato a uno spessore veramente minimo è un po scivoloso.Batteria ottima per metterla in crisi bisogna mettere la luminosità al max e navigare in 3 G o utilizzare giochi che stressino la cpu.
Ricezione e wifi buoni, certo non è un prodotto per le masse come il gs2 ma il successo è strameritato. Ultima modifica di polvere.amara : 02-03-2012 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
senza nessun tweak solo eliminando gli orpelli è un missile in tutto dal caricamento all' apertura delle gallerie multimediali al caricamento documenti complessi neanche lontanamente paragonabile ai terminali per diversamente abili che citi all' inizio e che hanno anche risoluzioni decisamente inferiori ,che ho in mano quasi tutti i giorni per lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma quali scatti ??
Il galaxy note è semplicemente il migliore dispositivo tutto in uno mai realizzato finora !
Ha il miglior display mai visto non venitemi a parlare di iphone4 o nokia o altro perchè da un diretto confronto mi sembrano vecchi di 3 anni ... Ha un modulo gps unico che frutta la rete satellitare golnass oltre la normale gps con il risultato di fixare la posizione in 3 secondi e non perde il segnale MAI ... neanche in gallerie (corte) ! fenomenale per tutto quello che riguarda gli applicativi che necessitano di geolocalizzazione .. La navigazione Internet semplicemente perfetta grazie all uso sottovalutatissimo del pennino!. il modulo camera è ancora oggi considerato il migliore da quel che ho potuto leggere e constatare uno dei pochi con autofocus continuo nelle riprese video... Avendo lo stesso cuore dell s2 è ovvio che qualcosa lo paghi in termini di fluidita/velocita vista la risoluzione del display ma si tratta di inezie e l aggiornamento ad ICS dovrebbe migliorare anche questo aspetto delegando alla gpu la velocizzazione dell interfaccia grafica che cmq per me è gia ottima!! ho acquistato anche il cardock ed è veramente un accessorio ben realizzato con una qualità costruttiva ottima ! Wi fi n ,connessione è a 21 mbps confronto alla 14 di iphone 4s insomma non ce n è per nessuno... l unico settore in cui mi sento di dire che si poteva fare di meglio è la riproduzione audio sicuramente il galaxy s e l iphone sono piu performanti ma anche li sostituendo le cuffiette scrause in dotazione si raggiungono risultati accettabilissimi ... Pensavo fossero tanti 5,3 pollici ... ma non ritornero mai piu sotto questa dimensione per uno smartphone .. ps mai avuto problemi di fluidità o scatti nella navigazione l unico perdita di pochi frame la vedo quando si raggruppano le diverse pagine di applicazioni o homescreen in un unica videata.. nello scorrere le varie pagine se avete problemi di fluidità probabilmente è colpa di qualche widget mal congeniato che va rimosso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se non sbaglio a scriverla era stato uno stagista che aveva "lavorato" per google qualche settimana. Quanto scritto era stato presto smentito, se non sbaglio ne aveva parlato ampiamente una dei capi progetto di Android, ma ovviamente aveva fatto grande risalto nell'ambiente della mela. A breve comunque il note sarà aggiornato ad ics la già ottima situazione migliorerà ulteriormente. Non dico ovviamente che sia un terminale perfetto, l'ho avuto anche io e i suoi difettucci li ha. Ma per me rimane il miglior terminale in circolazione. Allo stesso modo i "difettucci" li ha anche l'iphone, non è certo la macchina perfetta che sembri tanto osannare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
A me con dei buoni auricolari (sehnneiser cx400) e brani flac o mp3 ad alti bitrate la qualità sembra molto buona, ma ammetto di non aver potuto fare il confronto con molti altri lettori (a parte l'ipod nano che ho e che, come qualità audio, rispetto al note fa pena, e il mio "vecchio" nokia n900 che come qualità mi sembra abbastanza allineato al note) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi piacerebbe un note2 con S4 quad, ma entro giugno, quindi e' impossibile e dovro' buttarmi su altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Splendido smartphone (se così si può ancora chiamare) che mi piacerebbe tanto possedere, non fosse per un prezzo un po' altino per me e sopratutto per il fatto che con il mio wave faccio già quasi tutto, un po' più in piccolo
![]() Resta il fatto che è un modello azzeccatissimo, bello e veramente utile per molte sue caratteristiche, mi stupisce anzi che ne abbiano venduti "solo" 2 milioni...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.