|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE+sped] Samsung Galaxy Note Nuovo Garanzia Italia No Brand
Come da oggetto,vendo Galaxy Note White,Garanzia ITALIA,NO BRAND,e non e' in comodato d'uso.Assolutamente libero.
Il cellulare ha 4 giorni di vita,mi e' stato regalato,ma ho gia' un iphone 4s con cui mi trovo benissimo,quindi vorrei monetizzare. Ovviamente ho imballi originali con caricabatterie e auricolari (imballati) Inutile dire che il cellulare e' assolutamente pari al nuovo.L'ho solo acceso qualche ora per vedere anzitutto che tutto funzionasse a dovere,e poi per provare un po' il sistema android. Ho lo scontrino per la garanzia ovviamente.(GARANZA 2 anni) Spedisco in tutta Italia previo pagamento anticipato,ma consegno anche a mano senza nessun problema (anzi e' meglio) NON ACCETTO SCAMBI,devo monetizzare Il prezzo e' 480 euro.NO TRATTABILI. Per qualsiasi dubbio,comunicazione ecc..inviare un messaggio privato. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ancora disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.