|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ase_40952.html
AVM affianca alle più evolute soluzioni FRITZ!Box 7390 orientate alla telefonia VoIP e DECT alcuni nuovi prodotti dedicati a chi ha esigenze meno evolute. Il primo esempio di questa più ampia gamma è il nuovo FRITZ!Box 3270 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Azienda che non conosco. Qualcuno sa come sono i suoi prodotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma è una pubblicità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Sembra il copia incolla di un banner pubblicitario..Come centralino Voip ho visto in azione il kalliopePbx e devo dire che mi è sembrato molto valido.. prezzo basso, ottime caretteristiche e un interfaccia di configurazione molto chiara..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ho il modello di punta 7390... ottimo sotto ogni aspetto, VoIP, Fax, Segreterie telefoniche... Interfaccia Web Avanzate chiara e semplice... gestisce in contemporanea connessioni a 2,4 e 5GHz, 2 porte USB, 512MB di memoria integrata, 2 porte Rj11 1 ISDN... e altro ancora... costoso ma completo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
__
Commento # 7 di: Intel-Inside __ proprio la variabile prezzo è molto importante in un prodotto simile e potrebbe far meglio accettare alcune scelte fatte da AVM in merito ad esempio alle porte ethernet, e non Gigabit, o alla completa eliminazione di altre opzioni da tempo disponibili su prodotti Fritz di fascia più alta. esattamente quello che volevo dire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
Sono prodotti per colo che viaggiano spesso e hanno bisogno della rete senza spedere l'ira di dio tra internet point e connessioni web tramite tethering. Avevo pensato (stupidamente) di prenderne uno qualche tempo fa, ma ora sono passato a fastweb (purtroppo).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
AVM http://www.avm.de/en/ è una ditta che commercializza normali apparati di rete. In Italia effettivamente è maggiormente conosciuta per i modem-router con voip integrato (linea FON). Questo della news però è un modem-router normale, niente voip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oddio, per essere uno strumento "di base", viene 120 euri su internet, il che vuol dire 150 al negozio.
Ed ha pure una 10/100. Capisco che il firmware sia molto valido, niente a che vedere con le versioni pietose rilasciate da netgear, però.. http://www.splitbrain.org/blog/2011-01/21-fritzbox_3270 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ma Fritz!Box tira molto in Germania, per via della VDSL. A me il firmware onestamente non piace, mi sembra piú povero di quello presente su un Linksys o un Netgear addirittura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Io ho no Zyxel stravecchio, e vorrei cambiarlo con qualcosa di più performante come TP-Lynk o simili.
Ma per 120 euro con solo 10/100 (anche se solo 1 PC è collegato via cavo ethernet, l'altro è collegato via wifi condiviso con altri apparecchi come lo Squeezebox Touch) mii tengo lo Zyxel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Non per quel che offrono. Avevo un 7140 e si è bruciato il modulo adsl a causa di una scarica elettrica dal doppino telefonico. Pur non essendo un guasto coperto dalla garazia, nel giro di cinque giorni me lo hanno sostituito con un 7170 nuovo fiammante che uso tuttora ![]() Inoltre c'è una comunità dietro molto attiva, anche italiana. Sfornano firmware a ripetizione. Quote:
Non credo riuscirà a farsi conoscere, anzi se la conosceranno così sicuramente potranno dire addio ad eventuali nuovi acquirenti di modelli superiori, seppur ottimi ![]()
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 28-02-2012 alle 21:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottimi prodotti.
Sono da poco possessore di un 7390 e devo dire che è davvero ben fatto! Perchi vuole "smanettare" si trovano anche ottimi firmware moddati ![]() Il router in questione, però, neanche io lo comprerei. Troppo pesante la mancanza delle porte Gigabit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
io posseggo un 7270Wlan è un modem/roter di fascia alta con porta usb/wlan300Mb/dect/voip/account torrent nativo. è basato su Linux.quindi open.. poi ho preso la chiavetta stick & surf per connessioni wlan autoconfiguate & il conrdless voip/dect sempre Fritz che ha una ottima qualità di ricezione/trasmissione sono prodotti made in Germany e la qualità e l'assistenza clienti si paga ma sono soldi ben spesi. dall' altra parte non mi meraviglio che AVM sforni anche preodotti di fascia più bassa. in parallelo lo sta facendo ad esempio anche Noctua per cercare di accaparrarsi quote di mercato maggiori di utenti che trovandosi bene con i prodotti più "economici" poi vada sucessivamente su quelli di punta.. Quote:
i modem Fritz hanno implementati tutti i possibili protocolli di sicurezza di rete protetti da password ed in più si poù ammettere solo i dispositivi noti e nascondere il nome della rete wlan.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.