|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1
|
Rippare Blu Ray
Salve a tutti, ho scaricato un Blu Ray UNTOUCHED di circa 30GB e ora vorrei "ridurlo" al formato 720p, andando a togliere parecchi giga inutili (sottotitoli e lingue). Per quest'ultimo problema ho già scaricato MKVmerge, mi basta sapere che programma utilizzare per modificare il video in generale, togliendo la minima qualità possibile. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 6
|
Ciao, io uso sempre camtasia studio, scegli 1280x720 per avere una qualità di 720p e poi da li' puoi tagliare, modificare il volume, aggiungere il testo sullo schermo, mettere musica di sottofondo, etc... Te lo consiglio vivamente..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
|
Per rippare ci sono altri programmi, tipo Adobe media encoder , moavi video converter che uso entrambi e mi ci trovo bene.
Catmasia è più per medificare ed aggiungere effetti ai video. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di carmine19 : 07-02-2014 alle 23:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.



















