|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Aerocool XPredator
Salve a tutti
Cosa ne pensate di questo magnifico case Aerocool XPredator ...green edition..., pensavo di comperarlo per fare respirare meglio l'hardweare del mio pc ...ho un dubbio sapete se è necessario un alimentatore modulare ..per non avere problemi di lunghezza cavi..? Io ho un cooler master gx 750 secondo voi arrivo bene a collegare tutto ed in particolare l'alimentazione della cpu 4+4 pin passando da dietro il pannello per collegare una ASUS P8P67 . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bel case! Ali modulare o no, dipende dalla lunghezza dei cavi, se non ci arrivi compri a pochi euri le prolunghe.
Cambiare ali perchè i cavi sono corti non conviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
il tuo alimentatore, va benissimo!
E il case anche, con quello non c'è assolutamente bisogno di un modulare, con tanta pazienza, fascette e nastro adesivo puoi passare tutti i cavi dietro e sistemarli a dovere, è un ottimo case |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie delle risposte domani procedo con l'ordine..!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
anche a me piace un sacco quel case!
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si ..si è veramente bello e fatto bene, solido e molto spazioso tantissime asole per fare passare i cavi ora che mi avete dato la conferma che non ho problemi di alimentatore ..domani come posso lo ordino tempo che mi arrivi ...e lo assemblo ..io non sono molto bravo a dire il vero con i cablaggi in genere ma faro del mio meglio ...poi vi so dire come è andata
![]() ha..!!! visto che ci sono monterò anche una bella ventola da 20 verde al centro per dissipare la video card e ovvio ..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
finalmente oggi mi è arrivato il case Xpredator... prima impressione ...è enorme e robusto...mi sono messo subito all'opera e nonostante io non sia un ottimo cablatore sono risucito a fare passare tutti i cavi dietro con il risultato di un assemblaggio pulito e areoso come volevo ...veramente bello e ben fatto lo consiglio a tutti. Come mi avevate confermato l'ali cooler master GX 750 è arrivato bene ovunque con tutti i cavi senza problemi...ragazzi se voelte una bel case assolutamente tenete in cosiderazione questo ..!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.