|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
hard disk di rete con 7 professional
salve,qualcuno mi sa dire come posso mettere gli hard disk dei miei 3 computer in rete in modo che se sono accesi posso vedere il loro contenuto da qualsiasi computer di casa? ovviamente anche se ho la password al wifi vorrei metterne una anche agli hard disk di rete. qualcuno mi sa dire come fare?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga nessuno mi sa aiutare?
ho messo in condivisione la partizione dell'hard disk che vorrei vedere da tutti i pc collegati alla mia wireless,ma non riesco comunque ad accederci ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.