|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buffalo WZR-HP-AG300H
Salve a tutti, cerco notizie su questo router-access point della buffalo.
Non si trova molto in rete, tranne qualche cosa in inglese o lingue asiatiche (sembra molto venduto in giappone). Monta gli stessi chip Atheros del netgear WNDR 3700 e 3800.Ero intenzionato a prendere il 3700 ma in rete ho trovato molte notizie in italiano sul 3700 e il 3800 non sempre buone , soprattutto sulla copertura e la qualità del wifi.Del 3700 esiste una versione 2 del prodotto ma non la trovo. Il Buffalo ha gli stessi chip ma avendo antenne esterne dovrebbe(credo) avere copertura e qualità del wifi migliore??Possibilità di installare un firmware DD wrt personalizzato fornito dalla stessa Buffalo in alternativa allo standard. Dovrei affiancarlo ad un alice gate wifi plus (alice 7m) La mia rete è composta da: Desktop ethernet Desktop in wifi G (cambierò in N) Portatile in wifi GN dualband (intel centrino Advanced-N 6230) TV ethernet o wifi due telefonini symbian wifi G (credo prenderò anche un android) Prossimamente un NAS Grazie per eventuali risposte, scusate se sono stato lungo. Ultima modifica di ceff65 : 17-03-2012 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.