|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
difficilissimo nn sò più che fare
Ciao a tutti speriamo di riuscire a trovare una soluzione...allora cominciamo dicendo 2 cose subito: 1) il pc in questione nn puo essere riformattato i cd e dvd nn vanno più! 2)ha istallato xp è un vecchio hp pavilion a340.it ...
allora il pc in questione anni fà aveva avuto un attacco tramite dc++ diciamo che alla grossa ero riuscito a farlo funzionare adesso ultimamente a firewall aperto è entrato un rogue software il firewall è sparito totalmente(nn dico quello di windows ma avevo sygate)adesso ok sono riuscito a far tornare il dekstop ma il firewall nn è più tornato in più i programmi nella barra d'avvio li legge ma nelle sotto cartelle trova vuoto ho provato moltissime cose in modalità provvisoria rkill e combofix(che fra le altre cose mi dice che c'è ancora istallato avir dekstop in real time anche se l'ho disinstallato)vari antivirus come kapersky super spyware malwarebyte antimalware ecc...hitmanpro trova un file nei drivers chiamato volsnap.sys il problema nn è mai stato risolto qualcuno puù aiutarmi? Ultima modifica di il falco di luce : 13-02-2012 alle 14:59. Motivo: correzioni grammaticali |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.