|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-TO+ss] Vendo SONY VAIO SERIE Z - i7 - QUAD SSD 256GB - 8GB - FULL HD - 3G - GT330
Vendo fantastico notebook ultraportatile , il top di gamma SONY VAIO, il serie Z modello Z11Z9E/B
era il modello con le massime caratteristiche, non gli manca nulla! ![]() SPECIFICHE: processore intel core i7 620m 2.66 GHz fino a 3.33GHz ram: 8GB DDR3 hard disk: 4 SSD in RAID 0 4x64GB, visti come un unico hard disk da 256GB , ma con prestazioni 4 volte più veloci! (l'unico notebook al mondo con questa caratteristica) schermo 13,1 pollici FULL HD 1920x1080p (unico 13 pollici al mondo con questa caratteristica) doppia scheda video, integrata intel a risparmio energetico e ottima nVidia GEFORCE GT330M 1GB DDR3 con USCITE VGA e HDMI masterizzatore DVD (che lo differenzia dagli ultrabook che non lo hanno) modulo 3G - HSDPA per connettersi con le SIM a internet TASTIERA RETROILLUMINATA! WIFI - BLUETOOTH MODALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO EFFICIENTISSIMA - FINO A 6 ORE DI NAVIGAZIONE WIFI! Sistema operativo: WINDOWS 7 PROFESSIONAL ORIGINALE CON LICENZA! TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO! il tutto in .....1,4 KG COMPRESA BATTERIA! PIU' LEGGERO DI UN NETBOOK , CON LE PRESTAZIONI DEL MIGLIOR NOTEBOOK! 4 SSD , i7 , GT330M , 3G, CARBONIO, FULL HD , TASTIERA RETROILLUMINATA ...TUTTO! il portatile è ITALIANO , come NUOVO, 100% FUNZIONANTE. completo del suo alimentatore e del cd di ripristino, non ho più scatola con fattura. PAGATO 2800 EURO, vendo alla metà dopo 1 anno di vita , usato pochissimo. PREZZO: 1400 EURO SO CHE IL PRODOTTO E' DI NICCHIA, QUINDI NON HO ALCUNA FRETTA DI VENDERE E NON ACCETTO OFFERTE RIDICOLE. POSSO ACCETTARE SCAMBI SE A MIO FAVORE E CON COSE DI MIO GRADIMENTO, PERO' FATE UN CONFRONTO COL REALE VALORE! OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'! Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare - Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 12h); - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
come si fa a perdere imballo e fattura di un oggetto del genere!?? per me è svalutatissimo senza quelle 2 cose, quando è stato acquistato, se te lo ricordi visto che ti perdi tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ha 1 anno di vita come scritto.
infatti mi sembra sia svalutato visto che lo vendo alla metà. io tengo tutto ma il portatile è stato acquistato da un mio parente che ha pensato che, visto che era un regalo, anche senza scatola e fattura sarebbe stato gradito lo stesso. ![]() per qualsiasi altra cosa chiedimi pure in PM.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me l'imballo non interessa te lo compro al tuo prezzo solo se riesci a trovare la fattur per la garanzia altrimenti 1400 euro non te li da nessuno
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la fattura dà garanzia di solo un anno, che è già passato.
non lo vendo come in garanzia, se poi si riesce a farsela dare tramite sony (visto che il modello è uscito meno di 2 anni fa) non lo so, però io non ho più il documento. non ho alcun modo di averlo e farvelo avere, se no ovviamente non avrei specificato il contrario ![]() posso garantire il corretto funzionamento, quello sì. per qualsiasi offerta che non sia al mio prezzo ti prego però di usare i PM ![]() grazie!
![]() |
#7 |
Bannato
|
pensavo fosse piu recente poi ripeto senza fattura e imballo...a quel prezzo io lascio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarà per la prossima!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ahah Clubalfa ci prova sempre...
emish, se ti puo' consolare non l'avrebbe mai preso, nemmeno per la meta' della meta' della meta' ![]() UP per il venditore, ottima macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Nuvolona io compro roba nuova e tenuta bene non cose vecchie e rovinate fatte passare x perfette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudiamo qui questo ot viceversa sanziono.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cinque giorni di sospensione. Ultima modifica di iasudoru : 15-03-2012 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. qui l'unico sognatore sei tu che speri ti comprino robba vecchia e rovinata a prezzi altissimi, io cerco ottimi oggetti nuovi immacolati...e purtroppo ho constatato che non sei l'unico che ci prova qui dentro... Dieci giorni di sospensione. Ultima modifica di iasudoru : 15-03-2012 alle 14:05. Motivo: errore di battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vedo che si è trasformato nel thread contro clubalfa
![]() se cercate su google ne trovate molti altri in giro per la rete ![]() mi sa che chiudo e ne riapro un altro di thread!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.