|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Problema Acer Iconia Tab A100
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere. Io ho un Iconia Tab A100 che a freddo, alla prima accensione della mattina ha un problema al touchscreen. Mi spiego. appena lo accendo e carica android per alcuni secondi non funziona lo sblocco del display e dopo, una volta sbloccato, rimane come premuto in un angolo, come se io stessi continuando a schiacciare il touch in quel punto. basta poi scaldarlo / massaggiarlo per qualche secondo e va tutto a posto e funziona correttamente per il resto della giornata. Dovrebbe essere un problema fisico del touch "a freddo" anche se non è molto normale...e tralaltro scommetto che tornerebbe non riparato mandandolo in assistenza. Voi che ne pensate?
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche idea?
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, lo faceva solo nel periodo che l'ho usato in montagna con -15.
Probabilmente è una temperatura troppo troppo bassa per lo schermo capacitivo. ora funziona bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ho anche io questo dispositivo e funziona benissimo, è assurdo usarlo a quella temperatura, un miracolo che non si sia gelato e rotto.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sono espresso male io...in montagna c'era -15 all'esterno. Ma io lo usavo in casa dove tho si era freddo ma c'erano +10 gradi!. e l'unico modo era scaldarlo con un phon! Secondo me o è fatto coi piedi (perchè un sony e un asus di due colleghi andavano..e anche all'aperto!!) o è fatto male il mio.
Ma non capisco cosa abbia. Per ora però sta andando, qui a Milano...boh
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.