|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/drive-sar...gle_40675.html
Da tempo se ne parla ma dovrebbe mancare veramente poco al lancio della soluzione di storage in cloud di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Google dovrebbe darsi una svegliata, è semplicemente ridicolo il fatto che non offra ancora un servizio del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
il cloud quindi potrebbe essere fondamentale nella situazione in cui una usa lo smartphone come lettere mp3,e siccome attualmente il limite delle microsd di un acer liquid metal è di 32gb...
si potrebbe benissimo fare un abbonamento flat con cui accedere poi ad internet...e quindi in cloud ad uno storage di tot giga dove sono memorizzati gli mp3.. e ascoltarli in questo modo.. ho detto una cazzata? credo di no,però chiedo lumi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo ot: per acceder a google music devo avere una connessione sul cell..: quindi mi faccio un abbonamento flat... e quando entro in google music poi se voglio ascoltare una mia canzone...la clicco.., ma questo vale come traffico dati? oppure è come youtube che quando visualizzo un video,NON LO SCARICA sul pc? si...sono imbranata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro piccolo ot: la vodafone è costosa come piano dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Detto questo, GMusic per ora è attivo ufficialmente solo in USA, farlo andare in Italia non so quanto sia facile e comodo quindi non so se consigliarti di buttarti ciecamente per quello, anche perchè ascoltare musica in streaming consumerebbe non poca banda, e per non avere problemi di lag dovresti essere sempre in posti dove prende benissimo la rete, e inoltre considera che ascoltare musica con la connessione dati continuamente attiva consuma la batteria che è un piacere. Una connessione dati te la consiglio comunque sicuramente se non la hai ancora, perchè avere Android senza internet in mobilità equivale a non usarlo che al 10% delle sue possibilità ![]() Riguardo la notizia, spero che garantisca almeno 10GB di base, ma spero di più, e soprattutto che non abbia il limite massimo di 100MB a file che ha Skydrive, perchè è vero che offre 25GB, ma se il massimo che posso uppare è 100MB me ne faccio poco ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se, per lo spazio aggiuntivo a pagamento, seguiranno l'attuale trend di $5 ogni 20 GB, sarebbe ottimo! Altro che Dropbox ($99 all'anno per 50 GB)!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io ho l'abbonamento annuale da 20$ per 80giga spero che questo spazio valga pure per questo nuovo servizio se mai verra rilasciato
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Skydrive è una porcata se paragonato a Dropbox o allo stesso Mesh fornito da Microsoft. L'utilità preponderante di questi servizi è la sincronizzazione, per esempio si ha la cartella documenti su cui si lavora quotidianamenti da Fisso, Notebook, Smartphone etc etc che è costantemente sincronizzata, l'utente non deve fare nessun upload-download dei file... Skydrive invece non prevede la sincronia automatica...
Google per "vincere" sulla concorrenza deve solo fare un servizio simil-dropbox, con sincronia automatica, e dare qualche gb in più sul piano gratuito degli altri servizi, cosa che credo possa permettersi. Per esempio ora Dropbox da 2gb gratis e tramite inviti aumenta la quota (io per esempio ho 2.5gb), SugarSync, altro buon servizio simile, da 5gb gratuiti... Se Google regalasse qualcosa come 10gb per utente sarebbe apposto... Magari usando parte dello spazio concesso per GMail, io sto usando 26 MB dei 7678 MB disponibili, se tutto lo spazio vuoto fosse disponibile come drive sincronizzato sarei apposto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se è vero ciò che ho letto, limitazione a 100MB, non dico che diventa inutile ma almeno fastidioso da usare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Fino a non molto tempo fa il limite era di 50 MB, quindi non è escluso che venga aumentato ancora. 2) Credo che 100 MB siano un limite comunque compatibile con le esigenze dell'utente medio (ovviamente escludendo la necessità di scambiare file illegali come film e altro).
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente per i file "che non devono esser modificati" faccio prima con una chiavetta usb, anche perchè se non ci lavoro spesso sopra non mi interessa averli disponibili sincronizzati o salvati online. Poi ovviamente alcuni lo troveranno un servizio comodo. Per me zero di zero finchè userà un interfaccia web tramite hotmail. Ma visto che Microsoft ti da 25 gb da poter usare solo in quel modo, e solo 5gb di Mesh per la sincronia, io li lascio dove sono. Quando i 25 gb saranno usabili con cartelle sincronizzate allora ne riparliamo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sono d'accordo sulle foto, infatti l'unico uso a cui avevo pensato per Skydrive era per salvare i wallpaper che trovato sul web (foto non ne ho molte), progetto poi accantonato in quanto faccio prima a creare il collegamento della cartella in Dropbox o Sugarsync.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh ma considerando che già document mi permette di caricare i file
questo nuovo servizio è ovvio che sarà diverso, e dovrà avere tanto spazio altrimenti non avrà successo e google ci ha abituati bene fin'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.