|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Demul 0.5.7 rilasciato ufficialmente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Questa versione e' una totale delusione, manca il supporto al model 3 e non ci sono miglioramenti evidenti nelle altre piattaforme, hanno aggiunto il supporto parziale alle dx11 e fixato qualche bug audio.
Insomma 1 anno e' stato atteso, per una nuova versione che non aggiunge nulla di significativo, ok che i dev hanno sempre detto di prendersi il loro tempo e lo hanno fatto, giusto cosi ma qui si scade nel ridicolo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Be io aspetto da decenni shenmue 3 se e' per questo.
Resta il fatto che questa release e' inutile. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Provato: mamma mia che schifezza!
Piu' lento, piu' instabile, a schermo intero si notano artefatti grafici, quando si tenta di uscire dal fullscreen l'emulatore si blocca e crasha, era meglio la 0.5.7 "leaked" del giugno dell'anno scorso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
la cosa che + si apprezza però è il save state che nessun altro emu dc ha , certo che se poi devo smadonnare x swappare un disco il save state se lo possono anche infilare dove sanno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Provato sul second pc, devo ricredermi un pò....
Il plugin DX11 funziona bene ed in full speed su quasi tutti i giochi (sarà la migliore efficienza della HD6850 rispetto alla 5770 del primo pc in firma), inoltra in modalità DX11 è possibile settare automaticamente l'avvio in fullscreen (cosa non possibile con gli altri plugin laddove si rende necessario premere alt + invio con relativi crash sperimentati...), ancora, sul secondo pc a differenza del primo premendo alt + invio per uscire dal fullscreen l'emulatore non va in tilt e mantiene la stabilità, saranno gli 8 giga di memoria (anche se non credo) sarà il sistema operativo a 64 bit (ma l'applicazione è a 32 bit, la versione a 64 bit di demul 0.5.7 non è ancora uscita, ammesso che esca..) poi la velocità è piena (mentre sul primo pc il plugin DX11 scatta), quindi analizzando il medesimo emulatore su un'altra configurazione il risultato è stato soddisfacente. Provato con l'opzione grafica RGB DOT (MICRO) è gradevole alla vista anche sul mio LCD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.