|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] NAS Synology DS 110j con 1TB
Ciao,
Causa upgrade vendo il mio Synology DS110j con disco 1TB (Seagate ST31000524AS). ![]() ![]() In ottimo stato, completo di scatola originale ma niente scontrino. Con DSM 4 beta. Caratteristiche tecniche : - CPU: 800 MHz, 16 bit @ DDR800 - Memoria: 128 MB - HDD interno: 3.5 " SATA(II) x1 o 2,5 " SATA/ SSD x1 - External HDD Interface: 3x USB 2.0 - Per max. 2 stampanti - Max. Capacità (HDD Interno): fino a 2 TB - LAN: 1x Gigabit - Max. 5 Telecamere IP - Protocolli di rete: CIFS, AFP (3.1), FTP, NFS, Telnet / SSH - Sicurezza: Firewall, Blocco automatico, "FTP su SSL (esplicito)" o "FTP over TLS (explicit)" Encrypted Network Backup, connessione HTTPS criptato, rsync, ecc - File System: EXT3, EXT4, FAT (Solo disco esterno) disk esterni NTFS (Solo disco esterno) - DLNA/ UPnP Multimedia Service Support - ITunes Server Support - Audio Station Support - Photo Station 3 Supporto Requisiti di sistema : - Windows 2000 e versioni successive - Mac OS X 10.3 e superiore - Linux Dimensioni : - 6,3 x 21,8 x 16,0 cm (LxAxP) Peso : - 0,81 kg Colore : - Bianco Attualmente in uso per SickBeard, Couchpotato, SABnzbd+ e TimeMachine. VENDUTO Ciao, Martijn Regolamento: - Usa Google PRIMA di metterti in coda - Se ti metti in coda, sei quindi pronto per concludere - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (a Genova) - Coda max 3 ore - Trattative in PVT - Spedisco solo tramite corriere espresso, assicurato (SDA) - Guardate i miei feedback, do e pretendo la massima serietà - Sono aperto alle trattative, ma non alle svendite - Non scambio - In vendita anche altrove
Fanboy Ultima modifica di goudkamp : 28-01-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda hai offerta in PM.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Coda con limata.
Mi informo un attimo e ti faccio la mia offerta EDIT: Hai pvt
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 27-01-2012 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, grazie! Spedizione prenotato!
Fanboy Ultima modifica di goudkamp : 28-01-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Arrivato, provato ed è tutto OK.
Grazie e alla prossima. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo! Si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.