|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
[ NA ] OTTIMO PC GAMING i7-2600K + 8Gb + 2 Msi gtx 560ti SLI Workstation 3D!
N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori !
Non accetto code "per amici"! Vendo pc perfettamente funzionante e con garanzia di 1 anno composto da: Thermaltake Element T + 2 filtri antipolvere per le 2 ventole frontali da 12cm silenziose Xilent(1000rpm) e Thermaltake(1300rpm) Intel Core i7 2600K (non sono un appassionato di oc percio ho fatto solo dei test a 4200 mhz e poi sono ritornato alle frequenze standard) Kingston 8Gb (4gb x 2) DDR3 1333Mhz MSI P67A-GD65 rev.B3 Dissipatore THERMALTAKE ISGC300 con ventola 12cm COOLERMASTER Blade 800-2000 rpm ANTEC Truepower 750 Watt Continui con 5 anni di garanzia! Masterizatore Dvd Lg 22x (perfettamente funzionante...un po rumoroso alla max velocità...la garanzia è scaduta a novembre 2011) Molto Performante, Affidabilissimo e Silenzioso ![]() Tutto Scontrinato ed in GARANZIA. Ho le scatole e gli accessori di tutti i componenti elencati! Accetto molto volentieri lo scambio a mano per Napoli (previo accordi sull'appuntamento) oppure spedisco con Pacco Celere 1 ASSICURATO previo bonifico bancario o ricarica Postepay! NO sconti!!!! NON smembro!!!! NON Scambio!!!! 600 euro + Spese di Spedizione! ( le 2 MSI GTX 560 Ti 1GB TF II OC sono state praticamente vendute) Regole: -in vendita anche altrove -code max 8h -trattative in PVT -niente scambi! -mi riservo di toglierla in qualsiasi momento -se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori ! N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori ! Non accetto code "per amici"!
Pc Gaming ![]() ![]() Pc ![]() Ultima modifica di antimo78 : 07-03-2012 alle 18:29. Motivo: modifica descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
#3 |
Senior Member
|
up
![]() http://vr-zone.com/articles/ivy-brid...w/15202-1.html Considerando quanto vale ivy-bridge ( circa 5% in+ di un 2600k...) ho deciso di rimandare la vendita! Saluti Antimo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.