|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sic_40430.html
Per lanciare il suo nuovo BlackBerry Curve 9380, RIM porta in Italia BBM Music e lo offre per sei mesi in modo gratuito agli acquirenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Memoria interna da 512 MHz? Si intendeva 512 Mbyte?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non comprerei mai un BB per uso consumer. Per non parlare delle specifiche, di sicuro non da telefono da 300 euro.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah guarda il mio sony ericsson k850i è morto qualche meese fa e la mia ragazza mi ha prestato un bb curve non mi ricordo cosa. quelloc on tutta la tastiera e i tasti sopra per accndre e spegnere il media player. a parte che quei tasti micragnosi non li riuscivo a schiacciare singolarmente, ma poi il tasto cancella sopra il tasto invio, cazzo sbagliavi a schiacciare e mandavi un messaggio invece che cancellare la parola. connettività dati malgestita, non potevi usare la lan senza attivare anche la linea dati, ergo se perdevi il segnale lan switchava diretto su rete 3g, e soldi a palate se non te ne accorgevi. mancanza di un correttore automatico e menu poco intuitivo. il sensore per muoversi nei menu poi, sebbene funzionasse anche con i guanti, (credo dis ottico), non era proprio il massimo della reeattivita e precisione. ora mi hanno dato un iphone 3g americano dato per rotto. dopo averlo riparato e eseguito il JB va che è una meraviglia, sebbene molto lento. insomma un altro pianeta. mai più BB in tutta la mia vita.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buono a livello aziendale, grazie anche e soprattutto al bes. Poco altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sempre le solite ciarlate da Bar...
Chi lo usa seriamente, per lavoro e anche uso personale lo trova fantastico (il sottoscritto e ringraziando la mia cerchia di amici!) Però non capisco perchè cercare sempre di dare contro ad un prodotto che non piace, io per esempio non trovo utili gli altri smartphone se non blackberry, ma non vengo certo a scriverne qui peste e corna... Tornando in topic: ottimo smartphone, e il BB7 è veramente un ottimo OS!ho provato un 9360curve (anche se per lavoro utilizzo solo Bold) e l'impressione è stata ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siete chiaramente come i fanboy apple. srtiamo parlando di utilizzo consumer. Ho un parente imprenditore che usava il mio stesso modello senza problemi ed a detta sua non lo cambierebbe con nulla al mondo. Ad uno che lo deve usare per telefonare, mandare sms e magari navigare e saltuariamente vedere qualche mail o usare facebook, io lo sconsiglio caldamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
con un bb non puoi navigare,usare fb, controllare mail etc. a meno che tu non abbia il BIS/BES attivo.... neanche se ti trovi sotto wifi puoi farlo.... e tu dici che quando ti scollegavi dalla lan ti faceva pagare!!! io non sono fanboy... visto che lo uso come secondo cell, ma tu dimostri di sparare le cose a caso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
magari questo terminale riuscirà ad attrarre anche qualche utente consumer, ma la mia impressione è stata con BB la stessa che ebbi ai tempi con Motorola. ottimo HW (nel caso di BB diciamo passabile) ma sw pessimamente ottimizzato e poco intuitivo. Sarei curioso di mettere a confronto la dotazione e l'utilizzo del SW che ha questo nuovo curve con un samsung galaxy s1, che costa pure meno. Poi se andiamo nell'ambito business, va bene, magari mettiamolo a confronto con apple che ha più senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah si? devo avere venduto l'anima al demonio per vedere quelle pagine web e postare su FB... Vabbé, marcirò all'inferno, ma ne è valsa la pena.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok ricominciamo: l'unico modo per navigare senza pagare che ho trovato era: disabilitare la connessione telefonica cellulare, abilitare il traffico dati, abilitare la lan. la iconcina WIFI era attiva e solo con quella scambiavo dati. l'indicatore cellulare era fermo a SOS. Non ci credi? stasera vado a casa e faccio una foto del mio bb (anzi non mio, dell a mia ragazza) mentre navigo via an e senza wap.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
aspettate che sono imbranata,ignorante e non ho capito
![]() cosa è il bis bes? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non è flame eh, sia chiaro. E' proprio pura e semplice curiosità dovuta al fatto che la mia morosa usa abitualmente un BB (Bold 9900 mi pare) e io oltre ad essere impeditissimo con quei tastini minuscoli non ci trovo nulla che mi attiri, lo schermo non brilla per dimensioni e qualità, la velocità generale non è male ma non fa gridare al miracolo, le app sono spesso poco curate...mi illuminate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
qestione tastini
quei tastini sono soggetti ad errori...ma mi chiedo a chi ce l'abbia: col tempo si impara a non farne + di questi errori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono a berlino e con scheda italiana con roaming disattivato navigo in wifi. eppure non è possibile senza BIS BES. Meno male che ho venduto l'anima al diavolo e marcirò all'inferno per questa magia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il tasto send è giusto sopra la P, non è return! Non c'è molta distanza...per chi ha le dita grandi il problema può esserci
![]()
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated) #Surface Pro 3 i5 128GB[/font] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.