|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_40412.html
In redazione il secondo smartphone Nokia della famiglia Lumia, basato su sistema operativo Windows Phone. In questo video una prima analisi delle principali caratteristiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
preso al day one e soddisfatissimo dell'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è micro usb, non mini usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@anac
vorrei prenderlo anche io, ma sono indeciso per un discorso di autonomia, perché non ho trovato analisi convincenti. Come ti trovi nell'uso quotidiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la batteria mi dura dalla mattina fino alle 8 di sera circa se ci smanetto tanto anche meno con internet sempre acceso
puoi impostare il risparmio energetico quando scendi sotto il 20% e blocca le notifiche automatiche di internet e gps e se devi telefonare e sms vai avanti per altre 5-6 ore senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
è un ottimo terminale. la batteria siamo su per giù come quella di iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
300€? a questo prezzo la concorrenza offre qualcosa in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Se non erro il rivale diretto dovrebbe essere l'Omnia W che si trova praticamente allo stesso prezzo...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
posso sapere da chi ne sa più di me, se l'interfaccia di windows phone viene gradita o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
@TheUnforgivin'WithinTemptation : io l'ho scelto proprio per l'interfaccia metro dato che ha qualcosa di diverso delle solite icone con i bordi arrotondati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ho un C7 pagato 200 euro in offerta a settembre 2011, aggiornato a Symbian Anna (e in attesa di Belle), l'unica pecca che ha e' lo Store che o mancano delle app che su iOS e Android ci sono oppure manca la controparte gratis (e quelle a pagamento sparano dei prezzi allucinanti, tipo QuickOffice, che per sbaglio ho disinstallato la versione free e su Anna non ce l'ho piu'). EDIT: anche il browser e' un po' scrauso in effetti. Per il resto sono soddisfatissimo. Appena faranno Viber anche per Symbian, avro' quasi smesso di spendere soldi ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
prima o poi un mokia windows phone lo prenderò, non ci sono cazzi, mi attira troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la parte telefonica com'è ?
perchè io ho ancora un vecchio 5230 ma in ricezione batte gli altri smart che ho o avuto ( ideos,nexus1, galaxy 9003, optimus7) di una spanna... C,lòs,lòs,lòs,lòs
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ho usato sempre Android (e per un periodo anche l'iphone4), ho preso per curiosita, vendendo il nexus s, un HTC RADAR (il ballotaggio era tra questo e la serie LUMIA).
Lasciando per ora il terminale, WindowsPhone e' una sorpresa.Concettualmente simile ma non uguale ad iphone, riesce praticamente a meravigliare per una semplicita' d'utilizzo disarmante ed un interfaccia fresca e nuova che ben si sposa col concetto di cellullare. Per il terminale: il Lumia 710 l'ho visto di presenza e non mi piace onestamente. Costerà 299Euro ma a quel prezzo c'e anche l'OmniaW e un po piu su proprio l'HTC RADAR, che a mio avviso e' il miglior Windows Phone di 2° generazione (grazie anche la super batteria che dura quasi 2 giorni). Poi a mio avviso i Lumia hanno un problema: oltre la batteria che si attesta nella media non hanno la cam frontale. Cioe' non so se capite, ma all'arrivo di Skype che facciamo?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma dico, si può non mettere una fotocamera frontale in un telefono di questa fascia? Ce l'ha persino il mio telit di n anni fa pagato 100 euro! ![]() Certo però che non è il solo. Della mancanza del giroscopio nell'HTC Radar ne vogliamo parlare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
passo la parola a voi esperti ...
e confrontato con il Sony Ericsson Xperia Ray come lo vedete ?! ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
La cam frontale no, perche limita la totalita delle app , quali skype o tango. E' una vaccata colossale: meglio avere la cam frontale ed i LED DI NOTIFICA (questi sconosciuti) che il giroscopio che dire inutile ni cell e dire poco...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.