|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] Wii Motion Plus + Classic Controller Pro
come da titolo, venduti tutti i giochi ora vendo un paio di accessori regalatimi ma MAI usati, nuovi nuovi, uno con ancora il libretto e l'altro con l'imballaggio sul cavo e sulla spina!
-Wii Motion Plus Bianco + custodia in silicone *originale *Venduto -Wii Classic Controller Pro Black *originale*Venduto code: gippi8 (blocco a mano mio prezzo) FunnyDwarf (blocco ?a mano? e mio prezzo) alcarin (?blocco? spedito mio prezzo) edema (blocco spedito mio prezzo) xdevilmanx (blocco spedito ?mio prezzo?) Ricky68 (motion plus ?a mano?) per foto mandate mail in privato NON scambio prezzi trattabili pagamento postepay spedizione come volete in vendita ovunque precedenze (aggiunte dopo coda Ricky68): mio prezzo > blocco (19€) > mano Ultima modifica di -Revenge- : 23-01-2012 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao. Quanto verrebbe il motion plus spedito?
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Coda
Wii Motion Plus Bianco + custodia in silicone *originale *NUOVO 10€ Di dove sei esattamente, che magari facciamo consegna a mano?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
in raccomandata, contando che rientra nel formato extra dovrebbe essere tra i 4,95€ e i 5,35€, busta imbottita compresa
Quote:
comunque precedenza al mio prezzo, non a mano. e soprattutto al blocco prezzo blocco 19€ + ss |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Offro 23 x il blocco spedito. (le spese vengono a metà)
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non hai ancora concluso io sono interessato. Solo non riesco a vedere le immagini che hai messo in dropbox. In ogni caso mi va bene il tuo prezzo per il blocco e la consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami la tua mail in privato che te le mando di dove sei? Ultima modifica di -Revenge- : 20-01-2012 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
coda blocco al tuo prezzo, nel caso saltasse qualche coda. Passi mai in zona Pordenone / Sacile?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a Sacile no, arrivo a Godega dove lavoro nei weekend. ti faccio sapere nel caso toccasse a te |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda spedito, nel caso arrivasse mai il mio turno mandami mp
grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio stilare le code in OP... ho sentito gippi8 via mail e ha confermato l'acquisto con scambio a mano nei prossimi giorni, quindi a meno di imprevisti dovrebbe essere venduto. Avviso appena vendo o se salta la vendita. Ultima modifica di -Revenge- : 20-01-2012 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda blocco
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
attendo oggi la chiamata di gippi8 per accordarci per lo scambio
nel frattempo up |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto tutto a gippi8 con scambio a mano
grazie a lui e a tutti! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie a te!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.