|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impossibile accedere ai file del lettore MP3
Salve,
ho un lettore mp3- majestic, che uso anche come chiave usb per trasportare file, avendo in esso un memoria di 4GB. All'improvviso qualcosa è successo , nel senso che non riesco ad accedere ai fili presenti all'interno del lettore.Ho fatto uno chkdsk, ma niente ... Adesso quando clicco( da risorse del computer ) sulla chiavetta mi compaiono solo tre file : BOOKMARK.BMK TXTBMARK.BMK USERPL.PL Nella chiavetta vi è del materiale ( musica, documenti vari , ecc... per circa 3.68 GB) ma ahimè non posso accedervi direttamente , mentre se accendo il lettore, alcun file di musica si possono ascoltare tranquillamente mentre altri no. Inoltre è presente un file dal nome " FOUND.001" all'interno del quale vi sono dei file tipo " FILE0000.CHK" non accessibili ![]() Come faccio ad accedere al disco rimovibile Com posso aprire questi file .chk? grazie a chiunque voglia dare il suo contributo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I file tipo " FILE0000.CHK" sono file recuperati dal programma scandisk , potrebbero essere file completi , o solo parti di file , quindi non e detto che siano recuperabili . Per esempio se la maggior parte dei file erano .mp3 , e possibile che i file .chk siano . mp3 , per verificare dovresti rinominare i file e vedere se funzionano come mp3 .
Se all' interno del lettore mp3 ci sono ancora file recuperabili puoi provare a utilizzare qualche programma di recupero dati come recuva o getdata back . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intanto grazie per la risposta,
il problema è che non posso vedere il file " found000.chk" dal computer, ma solo quando accendo il lettore. I file a cui posso accedere sono quelli elencati precedentemente. buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno che mi da un suggerimento ?
ho un disperato bisogno di recuparere alcuni documenti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare lo stesso a utilizzare i programmi di recupero dati che ti ho suggerito , non importa se windows non vede il lettore mp3 , i programmi di recupero dati sono fatti apposta per cercare i file .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.