|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Samsung T27A300
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un monitor TV Samsung da 27 pollici, modello T27A300.
Prima di procedere con l'acquisto vorrei però chiedere alcune informazioni a voi esperti: - ho notato che il dot pitch del suddetto modello è pari a 0,31 mm: secondo voi è un valore eccessivo per lavorare con la grafica (a livello amatoriale e non professionale) o è un valore accettabile? - qualcuno ha esperienze di utilizzo del suddetto modello? Grazie a tutti quelli che mi potranno rispondere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti, anche io sono alla ricerca di qualche impressione d'uso di questo monitor.
Soprattutto dopo aver visto le prestazioni del Samsung P2770HD che non mi hanno affatto convinto. Per cui, prima di acquistare "sulal carta" il t27a300 mi sarebbe piaciuto sentire il vostro parere. Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qualcuno l'ha comprato?
Avrei intenzione di prenderlo anche io per utilizzarlo principalmente per grafica 3d non sono riuscito a capire la differenza tra monitor TV e semplice TV l'ho visto in offerta a 300 € in nota catena di negozi. Può valere la pena o c'è di meglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.