|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Flash Player Mi Fa Crashare Computer NUOVO
Salve a tutti, ho un problema con il mio pc:
Motherboard: P5Q-E CPU: Intel Q8400 QuadCore RAM: Kingston HiperX 1066 DDR2 HDD: 1TB Seagate 7200RPM Masterizzatore: LG BLUE RAY Scheda Video: Ati Sapphire HD6870 GDDR5 presumo che prima della P5Q-E avevo una P5QL-PRO sostituita con la P5Q-E inquanto la P5QL-PRO era difettosa! , ho sostituito la mia Radeon HD4890 con la sapphire 6870 in quanto era rotta... , formattato il pc reinstallato tutto , e quando apro i video di youtube ogni tanto il pc va in crash e sullo schermo appaiono strisce blu e sono costretto a riavviare!!! prima mi dava errore 2046 se non sbaglio e disabilitando un opzione sulle impostazioni di flash player l'errore non veniva piu dato ma si bloccava il pc... a cosa può essere dovuto? ho cercato soluzione ma senza successo! aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che browser usi? Che sistema operativo?
Provato a disinstallare il browser, flash player, pulire con ccleaner e reinstallare i suddetti?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Windows 7 64Bit Sp1 sempre aggiornato, il problema si verifica Sia con google chrome che con IE mi viene fatto il difetto , ho la ultima versione di flash player disponibile, installata 2 giorni fa se non sbaglio.... , anche oggi aperto un video su youtube crash del computer, il computer era ancora operativo, ma lo schermo presentava le strisce blu... (la sk video l'ho cambiata una settimana fa e prima mai avuto questo problema, ma insieme è stata cambiata anche la scheda madre) uff aiuto!! ,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova a vedere se è attivata l'accelerazione hardware in flash, e nel caso disattivala e vedi se si sistema.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sembrerebbe più un problema hardware...probabilmente la scheda video è difettosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
domani proverò a disabilitare l'opzione sulle impostazioni di flash player e vi farò sapere... , come farò ad essere sicuro che sia la sk video?? premetto che se gioco 5 ore non da alcun problema!!! il problema si presenta solo con youtube....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mah comincia a provare ad aggiornare i driver della scheda magari sono un po' vecchi...secondo me disattivare l'accelerazione hardware di flash "cura" il sintomo più che il problema...ma IE9 e firefox ultima versione ti danno problemi simili anche senza flash per caso? (per fare una prova visto che usano entrambi l'accelerazione hardware).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
nono se non avvio un video il problema non si presenta affatto! , posso vedere qualunque sito in flash senza problemi, il problema nasce se questo sia un player video! , i driver della scheda video sono gli ultimi disponibili ati se non sbaglio la 11.10 o 11.11
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Scarica da qui Google Chrome Portable, con Flash Player integrato Se hai problemi, fai la prova anche con un'altro browser, come FireFox Portable, e scarica da qui il plugin flash da estrarre nella cartella \plugin Se non ti piace FireFox, la stessa procedura la puoi fare con Opera Portable
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ragazzi , improvvisamente sembra scomparso il problema *__* sono 3 giorni circa che non melo fà e di video ne ho aperti e come!! vi terrò comunque aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
qualche sera fà il problema si è ripresentato di continuo, 5-6 volte, così ho avviato ubuntu, installato flash player, e subito perfetto! , mai un problema...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
uffa, non trovo una soluzione, ho disabilitato l'accellerazione hardware, sembrava tutto ok , ma invece sono tornati i problemi!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
UP, sapete consigliarmi qualche programma per testare tutti i componeti del pc??? almeno posso trovare qual'è il problema! per le RAM di solito uso GOLD MEMORY PRO, aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.