|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA] [Spedisco] Vendo SSD Intel serie 320 da 160GB da 7mm (ottimo per laptop)
Ho un Solid State Drive Intel serie 320 da vendere, capienza 160GB
è un disco 2.5" da 7mm (alto cioè 7mm contro i normali 9.5), il che lo rende particolarmente adatto per essere inserito in alcuni laptop che non accettano dischi da 9.5mm (come ad esempio alcuni Lenovo / Thinkpad ecc) 3gb/s, no viti, no imballi, no cavi, solo il disco (provvederò a imballarlo come si deve) personalmente l'ho sempre tenuto montato in un Lenovo - vendo per passaggio a unità di capienza superiore e 6gb/s chiedo 116 euro con spese di spedizione a mezzo raccomandata inclusa nel prezzo (se non siete d'accordo sulla modalità di spedizione se ne può parlare) pagamento richiesto bonifico bancario o contanti no contrassegno, no paypal, no vaglia, non ho postepay, non ho conto bancoposta l'unità non è in garanzia (lo sarebbe, solo non ho scontrini o fatture), ma offro 1 settimana di garanzia personale (consistente nella restituzione dell'importo se la merce non è come descritta) preferisco consegne in zona (ritiro a Lucca o immediate vicinanze), altrimenti coda per spedito con priorità per chi accetta il mio prezzo e le mie condizioni non ho messo in vendita, né pianificato di vendere questo disco altrove; tra due settimane mi recherò all'estero, non è un problema, sarò sempre reperibile e se c'è una trattativa/vendita in corso ho mio fratello che può aiutarmi, non cambierebbe nulla ciao! Ultima modifica di Mandrake80 : 02-08-2012 alle 06:00. Motivo: ribasso prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
stai per avere un pm ![]() Puoi postare uno screen con lo stato del disco?
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 14-07-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
ciao, ti rispondo qui, come ho scritto nel messaggio offro comunque una garanzia personale, se ti arriva e non è funzionante sei rimborsato - poi per quanto riguarda la garanzia Intel, se è come mi è capitato per degli HDD in passato (altri brand) di solito si basano sul sn, non so se questo è garantito 3 o 5 anni in ogni caso ha meno di 3 anni (1 anno di vita)
a Torino non credo di passare, al limite Bologna e Roma Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Ci provo...Passi da Grosseto per tuoi motivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mio malgrado lascio la coda, causa tempi stretti e promozioni online.
![]() Up per te.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
scusa Psychowood ieri ero a Roma, poi pensavo che non avevi fretta come avevi scritto prima in ogni caso se volete foto dello status dello SMART del disco, al momento posso collegarlo solo via USB e via USB lo SMART non viene passato, che io sappia (possiedo solo laptop con 1 bay per dischi fissi; l'unico desktop di mio padre non ha il SATA, è antidiluviano; i portatili di mio fratello non hanno eSATA) quind per accedere da laptop al disco e accedere allo SMART dal mio laptop significa rimontare il sistema operativo solo sul disco per testarlo e tirare fuori lo screenshot, purtroppo ho molto da fare ora; se pazientate fino al we lo faccio da un mio amico che ha un desktop adeguato in ogni caso il disco ha lavorato solo da gennaio se non ricordo male, su un laptop Thinkpad - l'ho ottenuto come reso aziendale mai usato, diciamo a km 0, anche se è stato acquistato da prima, circa 1 anno per la domanda di Enter, no purtroppo non passo a Grosseto, ma le spedizioni le includerei nel prezzo come ho scritto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda con offerta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao supermighty, ti ho risposto in privato
dovrei pubblicare uno screen con dati smart per domenica sera tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@supermightyz ho postato la schermata SMART, sei il primo in coda, se la tua offerta è valida possiamo concludere? altrimenti se ti occorrono altre info dimmi pure grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
supermightyz mi ha offerto 120 euro in privato, poi è sceso a 100
nel frattempo è arrivato qualcun altro a propormi 100 euro in privato, al quale ho dovuto rispondere di no perché supermighty era in coda (e comunque l'altra persona non si è messa in coda pubblicamente) e solo dopo molti giorni mi ha comunicato il suo ribasso vorrei evitare di creare inutili confusioni, anche nel rispetto del regolamento del forum la mia richiesta pubblica è 128 euro come si legge all'inizio del thread - se dovessi calare lo scrivo là se avete delle contro offerte vi pregherei di scriverle in chiaro mettendovi in coda, idem se decidete di cambiare offerta o ritirarla al momento in coda c'è supermighty, che però gentilmente dovrebbe comunicare in pubblico l'offerta o se vuole rimanere in coda grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda con offerta di 100E.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
LE trattative vanno fatte in pvt e non sul tread pubblico altrimenti rischia di diventare una chat.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.