|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[TE/AN+Sped.] FANATEC GT3 RS - TURBO S - CLUBSPORT
Come da oggetto vendo (per conto di un amico)
[VENDUTO] 1 - Fanatec GT3 RS + Carbon Paddles foto1 foto2[VENDUTO] 2 - Fanatec TurboS foto1 foto2[VENDUTO] 3 - Pedaliera ClubSport ATTENZIONE: vendo come non funzionante per problema al freno. Per gli smanettoni dovrebbe essere riparabile con pochi euro. Da sostituire anche il filo del motorino della vibrazione del freno. foto1[VENDUTA] 4 - Console Microsoft XBOX 360 Elite NERA Completa, come da foto, di telecomando, antennina wireless, cavo HDMI, 5 giochi (Gears of War, Mass Effect Limited Edition, Fable 2, Halo 3, Halo Odst) foto1 foto2 foto3 SI VENDE PER INUTILIZZO ED IMMEDIATO REALIZZO. Tranne la pedaliera, il resto è tutto PERFETTAMENTE funzionante. Ho venduto positivamente anche qualche tempo fa una console che non usavo più. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396204 Su richiesta (e molta calma) si forniscono fotografie aggiuntive. Regolamento: - tutto fuori garanzia - non smembro la console e non tratto - precedenza a consegna a mano nelle zone indicate nella titolazione - pagamento anticipato con ricarica PP (rapido) o bonifico bancario (aspetto la disponibilità dei pagamento per la spedizione) - eventuale spedizione a carico dell'acquirente da decidere per modalità e costi Ultima modifica di Pinasco : 08-01-2012 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...eppure dovrebbe essere robetta "ricercata". Possibile che non ci sia nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
solo la console nera senza accessori e giochi la vendi?
se si avvisami ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perdonami il ritardo!
Dei giochi poi cmq non saprei cosa farmene, l'idea è quella di liberarmi di tutto! Al momento non smembro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, il problema della pedaliera è questo: http://www.saltywet.net/2011/02/24/f...rake-problems/ ?
Potrei essere interessato, ma con una forte limata al prezzo...Forse c'è da comprare anche un pezzo di ricambio...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Sapevo della risolvibilità del problema, ecco perché l'ho scritto. Tuttavia dimmi a cosa sei interessato, così riferisco al proprietario dei gingilli e faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie della disp.
Però mi sa che per ora lascio stare (sto ancora pensando se prendermi un Fanatec o no...). Mi faccio risentire se ci ripenso!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutto ancora disponibile.
A breve potrebbe entrare nella vendita anche il Fanatec Rennsport Wheel Stand, questo venduto direttamente da me. http://www.fanatec.de/html/index.php?id=220 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Console venduta e spedita tramite altri canali. Rimane tutto a disposizione, anzi, tra le altre cose ho trovato un Cavo XBOX VGA, che permette alle vecchie versioni di avere l'uscita audio digitale ottica con collegamento su Monitor per PC.
Uppeteeeee! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Quote:
Ciso swiftaro!!! Se è quella con l'uscita vga e con i 2 jack per l'audio, la voglio io!! Anche se è della versione precedente dovrebbe andar bene lo stesso sulla slim, vero?? Fammi sapere a quanto la dai via
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il cavo è proprio quello di cui parli tu. Cmq non ti so dire se va perchè ora sono al caldo sottocoperta e non esco per nessun motivo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda ce l'avrebbe un mio amico ma mi è difficile fare da tramite perché io sono ad Ancona e lui a Teramo. Cmq per quel che costano...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto, si può chiudere.
A breve probabilmente ci sarà una nuova vendita di - Volante Porsche Fanatec 911 TurboS - Pedaliera Clubsport - Stand Rennsport ...tutto funzionante ed ancora in garanzia presso Gamestop. Spero di riuscire a fotizzare e far partire la vendita. STAVOLTA IL MATERIALE E' TUTTO DI MIA PROPRIETA'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.