|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non riesco ad installare Adobe Flash Player...
Buongiorno ragazzi e buon anno a tutti!
Allora, non riesco ad installare Adobe Flash Player sul mio nuovo PC... ![]() A metà del download o alla fine dell'installazione esce fuori il seguente errore: "Gestione impostazioni di flash player aperto. Chiudere gestione impostazioni di flash player e riprovare." E non ne vuole proprio sapere di installarsi! Questa "gestione impostazioni di flash player" su task manager non c'è, ho provato a disattivare antivirus e firewall, ho riavviato il PC senza aprire Mozilla Firefox, ma niente da fare... Non so più cosa fare...sapere aiutarmi? Grazie mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ma al suo posto posso installare Microsoft Silverlight? Non ne posso più di Adobe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si, puoi installare Silverlight, ma non è un sostituto di flash.
Silverlight serve per i contenuti silverlight, flash serve per i contenuti flash... Prova così Scarica da qui http://forums.adobe.com/thread/909550 l'uninstaller e avvialo nel caso ci fossero installazioni a metà. Sempre da questo link scarica il flash player che ti serve e installalo. Se ti dà ancora quell'errore usa questo http://technet.microsoft.com/en-us/s...rnals/bb896653 per vedere e terminare tutti i processi attivi (task manager non è affidabile)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prego
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.