|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+Sped] Xbox 360 fat - HDMI - HD 60Gb - NO PAD - ali 203w - €70
come da titolo vendo:
xbox 360 bianca con HDMI - HD 60GB - tutta la cavetteria e dotazione originale - cuffie wired - NO PAD - scatolo e manuali - alimentatore 203 watt. Utilizzata sempre come seconda console dappoggio(in casi di astinenza grave ihihih) a casa della donna. MAI APERTA, MAI MODIFICATA, aggiornata alla penultima dashboard (e da allora mai piu utilizzata). perfettamente funzionante, mai un problema. No bannata in quanto ci giocavo online! Prezzo -> €70 + spese di spedizione Regole: preferita consegna a mano solo se a Pozzuoli in vendita anche altrove per il momento NON smembro non mi servono scambi. Foto: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi accodo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con scambio a mano a Napoli
Se dovesse essere il mio turno (in caso di fallimento dell'altra trattativa).
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda dovesse arrivare il mio turno!
![]()
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
coda
nessun problema ad arrivare a pozzuoli (in pratica ci passo tutte le sere per lavoro) se dovesse toccare a me fammi sapere, pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e console spedita stammatina in celere3
tracking spedito via PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.