|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
galaxy w.....chiarimento directory android 2.3.5.....su sdcard?
cia ragazzi...ho acquistato da poco il galxy W.....E VORREI UN PO DI SPIEGAZIONI.....volevo capire quali directory si possono cancellare(io sono fissato su ste cose)sulla sdcard interna che ho(non la microsd).....
se vado sul menu applicazioni ho tante directorine: /sdcard/android/data---->ci sono altre sub directory ma cosa c e installato dentro??alcune sono vuote o ci sono cartelle cache piene.....posso cancellarle? /sdcard/DCIM/camera----->immagino che qua dentro si salvino foto e video,ma la cartella cache sottostante contiene dei file con estensione .arc e .tec ..... li posso cancellare??e cosa sono?? /sdcard/lost.dir --------->e vuota,che serve??la posso cancellare?? /sdcard/sounds e /sdcard/usbstorage---->sono vuote a cosa servono??le posso cancellare?? /sdcard/sd_external----->immagino che qui monti la micro sd che comprero??giusto p.s. vorrei anche che qualcuno mi inlustrasse meglio la funzione della cartella android e/o android/data??? p.s.s qualche illustrazione in piu sui pacchetti .apk come li installo e dove vanno a finire se il scarico dal market?? grazie siete mitici ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.