|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hd multimediale per registrare da tv
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un hd per registrare dalla tv. In giro ho visto diversi prodotti ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio per andare sul sicuro. Vorrei spendere il meno possibile, l'hd mi servirebbe esclusivamente per registrare dalla tv. Non mi interessa particolarmente che registri in fullHD, abbia wirless o cose simili... se ci sono tanto meglio, ma do la precedenza al risparmio! 500 giga mi andrebbero più che bene. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.4geek.it/medley-3-evo/ mede8er med500x2 http://www.mede8er.eu/products/new-med500x2.html poi ce ne sono altre di marche valide: Telesystem, Bluetimes, Popcorn, ecc. il mio consiglio è quello di comprare un recorder col dual tuner e la possibilità di cambiare facilmente l'hdd interno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
a proposito di registrazioni cosa ne pensate della funzione di registrazione su USB dei vari decoder DDT?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il med8er si acquista dal loro online shop (vedi link sito ufficiale,da qualche parte c'è tipo "shop") o in Italia da 3w shop (personalmente l'ho scoperto da poco e aggiunto ai preferiti, ma mai acquistato da loro. sembra molto attrezzato a livello di hdd multimediali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Grazie ancora! Come non detto, ho già ordinato il medley 3 evo, non volevo rischiare che arrivasse troppo tardi dato il periodo! Grazie lo stesso! Ciao, buone feste! Ultima modifica di Player1 : 15-12-2011 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione perchè sono alla ricerca di un prodotto che sia una via di mezzo tra i 2 citati.
il4geek sembra molto bello ma mi piacerebbe avesse la possibilità di navigare in rete (cosa che fa il mede8er ma purtroppo non ha il sintonizzatore dvbt). Esiste un prodotto che comprenda tutte queste funzioni? Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.