|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
[PADOVA] VENDO COMPONENTI I7
Vendo i seguenti componenti, causa cambio configurazione, tutto con imballi e accessori originali e in garanzia:
-Processore boxato con dissi originale Intel i7-920 DO batch 3944a836 (c’è chi ha ottenuto questo, sul forum col medesimo, batch): http://imageshack.us/f/359/signatureimg.jpg/) Euro 130,00 - scheda madre Gigabyte X58A-UD7 rev. 1.0 fenomenale sk madre, mai usato il suo originale dissipatore aggiuntivo ne il suo impianto a liquido, intonsi… Euro 170,00 -ram DDR3 A-data Xtreme 3X2gb 1600 7-7-7-20 eccole: reggono mhz oltre 2000 a 1,65v http://www.pctuner.net/forum/1683556-post5.html Euro 80,00 -scheda video Point of View Geforce 8800 GTX 768mb DDR3 non più in garanzia Euro 50,00 -RAM DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT3X2GB 2000 8-8-8-24 1.65V VER2.1 CMG6GX3M3A2000C8 complete di airflow e confezione originale pure queste, non hanno bisogno di presentazioni….. Euro 120,00 Priorità a chi acquista in blocco o più pezzi…. Pagamento postepay Priorità a consegna a mano Niente scambi In vendita anche altrove Massima serietà, a domande futili non rispondo, per tutto il resto sono qua (iscritto sul forum dal 2001) Spese spedizione a carico dell’acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda cpu con pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda Ram DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT3X2GB 2000 8-8-8-24 1.65V VER2.1 CMG6GX3M3A2000C8 complete di airflow e confezione originale pure queste, non hanno bisogno di presentazioni…..
Pronto a concludere contattami in PVT per i dati Ultima modifica di amoredipipa : 25-11-2011 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda a mano x le Dominator GT,
in caso interessato anche alla VGA hai pvt Ultima modifica di Voiager : 25-11-2011 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con amoredipipa (in attesa di pagamento) per le dominator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo, i dati sono stati scambiata già da qualche ora, esco di casa ora e al mio rientro la ricarica sarà eseguita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me la correttezza è la prima cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto, potevi avere il privilegio dello scambio a mano.... il meglio del meglio. sono iscritto al forum dal 2001, tra utenti vecchi io non azzardo richieste come per un utente novellino e questo per me vale di più di ogni cosa e ringrazio amoredipipa per aver colto pienamente questo valore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma i componenti sono tutti nelle loro scatole cerca i bench in rete ed io ti ho risposto be attendo allora le foto. Cribbio non hai fatto passare neanche 4 ore !!!!!!!! Non solo non hai nel thread di vendita messo alcun limite di tempo e cmq non siamo oltre le 8 ore. Mi sembra assolutamente che sia tu in difetto. Ma guarda non ne usciamo fuori direi che facciamo giudicare la cosa ai mod, anche perchè quando uno scrive coda non solo ma interessanto anche a più pezzi dire che dovrebbe avere tutta l'attenzione ti pare ? Ai moderatori l'ardua sentenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento già effettuato .
Eravamo in trattativa avanzata già appena dopo il mio primo post qui, per mia volontà a concludere fin da subito. Dati scambiati già al primo PVT ricevuto, come dimostrabile, e per tanto sarebbe stato sbagliato annullare la trattativa visto che la stessa da regolamento si intende chiusa al momento dello scambio degli stessi. Siamo tre utenti seri, conosco Voyager e lo posso confermare, e nulla è stato fatto in mala fede, è stato solo fatto tutto in tempi brevissimi da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
invito il venditore a seguire la coda come da regole indicate:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@voiager
tu in mp mi hai chiesto dei test delle memorie in oggetto, e sappiamo tutti quanti qui sul forum ed oltre, che queste sono memorie speciali da bench mi hai chiesto: Originariamente inviato da Voiager Ciao, mi mandi le foto ed uno screen di Spi 32M a 2000 CL8-8-8 come da specifica a questo indirizzo: Voiager@gmail.com Attendo grazie cioè mi chiedi di darti la prova che queste ram funzionano con setting da specifica.... io ho scritto in prima pagina che non rispondo a domande futili sinceramente per me tu non sei interessato alle ram, perchè uno che fa una richiesta del genere significa primo che non si fida del venditore, secondo che vuole far perdere tempo alla gente. Chissà come mai amoredipipa non si è comportato come te io mi sento OFFESO da una persona, perchè non ha fiducia nelle mie parole..... @moderatori se io non posso esaudire le richieste di un utente in coda, adesso mi dovete dire pubblicamente il motivo per cui non devo passare ad un altro acquirente che accetta quello che vendo e le mie condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
richiedere test e screen del funzionamento mi pare normale, ma tralasciamo pure questo punto e andiamo avanti;
gli hai detto che non puoi farli e lui si è tirato indietro? Non mi pare, nonostante questo hai concluso con il secondo in coda. Ho cercato, con 3 pvt, di farti capire l'errore, e in tutta risposta invece di continuare in pvt esci con questa piazzata in pubblico, incollando anche messaggi privati? Inutile attendere oltre una soluzione che non arriverà mai. Il venditore viene sospeso 3 settimane. La discussione rimane aperta SOLO per permettere al compratore di lasciare feedback una volta che riceverà e proverà il materiale, qualunque altro messaggio non sarà accettato.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ram arrivate e provate, tutto perfetto ringrazio il venditore, mi dispiace solo per l'accaduto in merito alle code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda Point of View Geforce 8800 GTX 768mb DDR3 non più in garanzia Euro 50,00
Ti mando privato per dettagli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
coda cpu+ram+mobo
attendo che GATO venga riabilitato per info più dettagliate ![]() ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.