|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
[Fe+sped] Htc sensation con 19 mesi di garanzia residua
Vendo Htc Sensation, come nuovo, mai usato solo accesso, poi riposto, completo di tutto, scatola ed accessori compresi, aperto solo il sacchetto del cavo micro usb.
Prova d'acquisto del 14 giugno 2011, quindi con 19 mesi di garanzia residui. Ripeto telefono perfetto, privo di graffi o segni di qualsiasi tipo, schermo immacolato. Segue descrizione tecnica: Velocità processore 1.2 GHz, dual core Memoria Memoria interna: 1 GB RAM: 768 MB Slot di espansione: memory card microSD (compatibile con SD 2.0) Uscite esterne Jack audio stereo da 3.5 mm Micro-USB 2.0 Chiedo 410€ + s.s. ribassato a 380€ s.s. escluse Spedizione a carico dell'acquirente per chi è interessato posso girare foto Ultima modifica di Morfeus_81 : 20-11-2011 alle 19:17. Motivo: ribasso prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao è ancora disponibile?
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.