|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(FI/LI/PI) X8 Op. Lock 50€ +SS
Come da titolo, vendo il mio X8 brand H3G colore bianco, scontrino del 19/07/11.
Usato come terzo telefono, uscito di casa si e no 4 volte e custodito da subito in una cover in gel tpu. Niente graffi e/o abrasioni, attualmente monta la ginger dx 17. Preferisco lo scambio a mano (a cui concedo la precedenza), posso minimamente trattare sulla combinazione con spedizione. Per le foto (praticamente inutili in quanto il telefono è realmente pari al nuovo) contattatemi in privato. Posso valutare scambi con: Omnia HD Innov8 Vivaz S.E Satio In vendita ovunque Ultima modifica di Sery Sery : 08-12-2011 alle 12:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Ciao, siccome costava 49€ a luglio ti offro 30€ spedito in raccomandata. inviami un pm se arriva il mio turno
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Beh per un terminale OP Lock di 5 mesi non mi sembra male...
Se poi paragoni la mia offerta alla proposta di venderlo allo stesso prezzo pagato 5 mesi fa allora ci sta che tu la possa considerare "generosa"
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudere grassie!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.