|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
[CS + SPED] Vendo Lettore Multimediale WD TV LIVE
Salve,
Vendo Lettore Multimediale WD TV LIVE in Perfette Condizioni Estetiche e Funzionali PARI AL NUOVO!!! Utilizzato Pochissimo e solo con HD Esterno collegato tramite usb; Non ho la scatola originale ma assicuro un buon imballaggio date anche le dimensioni del lettore, non proprio voluminose Per chi è interessato, posso mandare foto del lettore, ma è davvero in perfette condizioni Legge qualsiasi file Audio/Video, compresi mkv 1080p ed m2ts ad alti bitrate... Ricapitolando, Vendo: Lettore, Alimentatore e Telecomando; PREZZO: 69€ !!! Preferita la consegna a mano a Diamante(CS) o nei dintorni Accetto qualsiasi metodo di pagamento: postepay, bonifico, paypal(+4%); Posso spedire tramite Raccomandata o Corriere Espresso; In Vendita anche altrove; Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
info
scusa un info per cortesia: è la versione con wifi integrato o necessita di chiavetta usb opzionale?
se con wifi ritienimi in coda, diversamente un up per te. Grazie
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
coda se limi e spedisci
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Venduto.
Potete chiudere. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.