|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ova_index.html
"Non vi fate ingannare, fuori è uguale ma dentro è tutto nuovo" è questa la frase con cui è stata annunciata la nuova soluzione della mela morsicata lo scorso 4 ottobre, nelle pagine a seguire le nostre valutazione a riguardo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quindi se già il dual core è superfluo, i prossimi quad core diventano inutili?
Senza un software ottimizzato tutta questa disponibilità di potenza diventa superflua...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il fatto è che su iOS hai molta più possibilità di trovare software ottimizzati, più dai altre piattaforme frammentate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
il top del top
peccato solo per batteria e prezzo, per il resto per me non esiste niente di meglio da anni, lo uso scrivere, per la posta elettronica, per leggere, per faxare, e adesso anche per fare qualche fotografia decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Veramente un bel "telefono", hardware di primo piano, lcd meraviglioso e fotocamera con sensore "innovativo" , peccato che sia apple se no ci farei un pensierino... anzi.. e' possibile spianarlo e metterci su Android??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ora è superflua, in futuro non lo sarà (lo stesso vale per la gpu). 5 anni fa ho comprato un dual core, e ancora oggi regge bene il 90% delle applicazioni, giochi a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bellissimo telefono. Considerando poi le ottime offerte con cui viene associato bundle (tipo la 3 lo mette a 29 al mese con chiamate, sms e internet compresi)...
Ma la batteria persino inferiore al 4 non lo rende utilizzabile per le mie esigenze. Un vero peccato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x majer
se iphone è iphone è grazie ad iOS, funziona così bene perchè apple ha la massima sinergia tra hw e sw. fa parte del loro dna da sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me vien da pensare che questo iphone era li pronto al lancio già quando fu presentato il 4....da cosa lo deduco?
Dal bumper ovviamente. Lo scorso anno, al lancio di iphone 4 fu lanciato anche il bumper o poco dopo...bene, qualcuno mi spiega come mai il bumper era già predisposto per accogliere il nuovo 4S? Mi riferisco alla fessura predisposta ad accogliere la levetta del silenzioso che risulta più grande del necessario (cosa strana per apple) e con il 4 la levetta appariva , una volta applicato il bumper, spostata verso la parte bassa della fessura mentre con il 4S si trova nella parte alta... A me sembra più di una coincidenza e un dettaglio come la necessità di spostare di 3 mm la levetta non mi sembra una cosa che viene considerata prima di avere dei prototipi già pronti o perlomeno non ci pensi se non hai già ben pronti gli schemi del nuovo prodotto....e qui stiamo parlando di un bumper realizzato prima che si verificasse l'antenna gate...... Non so, ho come l'idea che il 5 è già li pronto per andare in produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultimamente hanno "sbloccato" diverse features (ad esempio le cartelle, l'hotspot wifi, il volume usato per scattare le foto, il centro notifiche, i temi, etc..) che con il jailbreak erano disponibili già sulle primissime versioni di iOS. Sinceramente questo 4S mi sembra un upgrade doveroso per un cellulare che costa quanto un portatile. Io quando dismetterò il buon 3GS jb passerò ad Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
da wp7 user devo dire che iPhone rimane un eccezionale telefono, completo e versatile, è interessante vedere come cambiano le cose, prima la fotocamera non era importante per apple e quindi per I fan, Ora invece é un punto di forza e mi sembra giusto per uno strumento all in one come uno smartphone, mi sarebbe piaciuto uno schermo da almeno 3,8 ma avrebbe person I ppi, Grande marketing apple, e soprattutto Una batteria decente, Grande pinto dolente di questo terminale, e che nell'economia generale di un ecosistema lo mette dietro altri, soprattutto pensandolo da qui a un anno. Non mi piace nemmeno la grafica, che dopo 5 anni lo rende un pò vecchio nello stile, ma rimane appunto solo questione di stile e della nostra naturale ricerca del nuovo.
Tanto che oggi ciò che vorrei compare é il lumia, per il fatto di essere l'unico amoled con tutti I Pregi che comports, che abbia uno schermo Vero, con Bianchi e Neri veri, iPhone invece tende al blu, come il galaxy s2, piu di iPhone, cosa che Li rende secondo me giocattolosi. E per la bellezza estetica incredibile del lumia, so che conta poco ma davvero è bellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Un gioiello fuori, un fulmine di guerra dentro.
Resta ancora il punto di riferimento, c'è poco da fare. Ho provato tutto ma alla fine si torna sempre a lui... Per il prezzo, non ci si faccia ingannare. Mantenendo il suo valore, permette di essere sempre aggiornati spendendo molto meno rispetto agli altri sistemi top gamma. E in caso in cui si decida di tenelo a oltranza, sarà supportato e farà girare software attuale per almeno 3 anni.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Che scarsa autonomia con quello schermo formato mini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh il bumper è stato creato con il 4 e non con il 4S quindi mi sembra strano che abbiano pensato anche al 4S soprattutto che abbiano considerato una variabile portata da un problema che ai tempi nemmeno sapevano si sarebbe verificata....
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Proprio questi giorni sto guardando differenze tra il mio E8400 e un i5 e nei giochi si parla di pochi frame in più mentre in ambito editing e computazionale un i5 fa il lavoro in metà del tempo impiegato dal dual core.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
PS: a meno che non giochi a giochi molto vecchi che non sfruttano il multicore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
il bumper e il design dei tasti dell'iphone 4 sono stati modificati alla presentazione dell'iphone CDMA di verizon con antenna già ri-progettata, quindi i primi bumper (tipo quello che ho io) non si adattano perfettamente alla nuova disposizione dei tasti
ovviamente il 4S ha ripreso il design del 4 CDMA per mantenere compatibili tutti gli accessori. ![]() con questi nuovi bumper è anche stata modificata la parte inferiore che, sempre nei primi, accettava quasi esclusivamente il cavetto originale apple (alcuni cavi compatibili belkin e altre marhce che ho non si riuscivano ad inserire) ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
prezzi fuori da ogni logica... specialmente con la concorrenza attuale. Imho ci vuole coraggio per spendere certe cifre per un cell made in china, che non ha nulla in più rispetto i concorrenti molto più economici... .
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Sosteniamo l'italia, compriamo telefoni made in italy. O forse sono meglio i made in Germany. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.