|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CE+Sped] VENDO 2 mobo Mini-ITX MSI Fuzzy LX800
Ciao a tutti,
A Ottobre di quest'anno, ho acquistato direttamente dagli USA 4 schede madri Mini ITX modello MSI Fuzzy LX800, che, come indica il nome, montano una cpu AMD Geode LX800. http://imageshack.us/photo/my-images...ylx800atx.jpg/ Sono schede che garantiscono consumi davvero eccellenti. Due schede le ho usate per costruirmi un muletto (da 15 W) e un NAS, Ora vendo le 2 schede che mi sono rimaste perchè non ho il tempo materiale per sfruttarle a dovere. Ovviamente le schede sono nuove e mai usate. http://imageshack.us/photo/my-images/819/img1822qp.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/710/img1823q.jpg/ Le vendo a 35 € cad. (s.s. escluse) Pagamento tramite ricarica PostePay o PayPal (ma in questo secondo caso bisognerà aggiungere 1 € per le commissioni) Insieme alla scheda invierò anche copia del mio ordine di acquisto. contenuto della confezione: - Scheda madre Mini ITX MSI Fuzzy LX800 - Mascherina metallica per il case - 2 bracket pci per il case (la prima con 2 porte seriali e la seconda con una porta seriale e una parallela) Non è presente DVD con i driver, le schede mi sono arrivate tutte prive di questo disco. Comunque sia per i driver che per il manuale, basta fare una rapida ricerca su Google Per completezza, aggiungo le condizioni di vendita seguenti: - Per motivi logistici, effettuo spedizione solo con Poste Italiane - Per queste schede è possibile usare unicamente spedizione con Paccocelere3 (tracciabile) o Pacco Ordinario - Le spese di spedizione sono quelle indicate sul sito di Poste Italiane - Chi acquista entrambe le schede paga, ovviamente, un'unica spedizione (lo preciso perchè mi sono arrivati pvt che mi chiedevano chiarimenti a riguardo) - Le schede sono in vendita anche su altri siti - Come modalità di pagamento sono accettate PayPal, Bonifico bancario e ricarica Postepay Ultima modifica di OmbraShadow : 30-12-2011 alle 07:44. Motivo: Modalità di pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Non hanno porte sata??
Grazie Mille
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, sulla scheda non sono presenti porte SATA.
Per la scheda che ho usato per il mio NAS, ho aggiunto un controller PCI a 4 porte sata I Per qualsiasi altro chiarimento basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! Davvero un bel film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Una delle due schede è stata già venduta su altro sito.
Per ora, me ne rimane disponibile solo una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E anche la seconda scheda è stata venduta su altro sito
Vendita conclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.