|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hwupgrade: quali nuovi serviziper il futuro
Come avevo detto una volta che il theard su come aiutare a crescere hwupgrade avesse raggiunto un discreto numero di proposte avrei aperto un sondaggio per mettere quelle raccolte ai voti.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno desiderasse più di un servizi voti due volte.
Spero che i risultati del sondaggio possano essere utili agli amministratori per sceglieree pianificare i futuri orientamenti. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Come si vota due volte? Cmq ho votato i video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per votare due volte intendevo di rivotare semplicemente.Mi sono espresso male, scusa.
Vedo che hai votato per i video, anche se non si può ancora dire penso che alla fine saranno i vincitori. Personalmente propendo per faq e guide in pdf. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
voto video....ci sono certe cose,tipo il montaggio del dissipatore che con 10 secondi di video chiarisci le idee a chiunque,invece che stare li a spiegare con mille parole o magari con quello schifo di guida di AMD
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
In realtà alcuni nuovi servizi sono già in cantiere, da parte vostra si tratta solo di aspettare
Ovviamente si tratta anche di rifacimento/miglioramento di quelli già esistenti, per cui stay tuned! A presto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, aspetteremo con ansia.
Intanto Buon Lavoro. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
le guide e le recensioni fatte dagli utenti sembra un'ottima idea e anche di facile implementazione
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Li voglio tutti!!!
Comunque ho votato i video |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
le prime due opzioni mi fanno molta gola, anche se preferisco la seconda che infatti ho votato.
sarebbe utilissimo un buon video in cui si spiega come lappare il dissi e fare una perfetta installazione di esso sulla cpu. magari in formato ultramegaiperstracompresso, sennò chi lo scarica più???????? una modifica che mi piacerebbe fosse apportata al forum sarebbe quella di rendere noto il fatto che i vari utenti siano collegati o meno, però in maniera + funzionale di uno sterile elenco in fondo alla prima pagina! chessò, una specie di led dalle parti dell'avatar nelle singole risposte, o qualcos'altro, so che siete grandi e qualcosa saprete fare!!! ho già letto in giro una tale proposta, voi che ne dite?[/siz]
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ci sta in edicola I Quaderni di PCProfessionale con un video ke mostra come montare il PC passo passo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vedo che faq, guide scaricabili e video vanno per la maggiore......
Vedremo chi vincerà. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io propengo per faq e guide,mi sembra una buona soluzione.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie cajenna, finalmente qualcuno che la pensa come me.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ho votato i video...
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Direi che i video stanno avendo succeso, anche perchè è un servizio che è da poco disponibile.
Ciao, Mc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.