|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Norton Internet Security o Norton Personal Security?
Salve gente,
Non ho ancora capito che differenza c'è tra i due! Voglio dire, entrambi proteggono il pc, ma qual'è la differenza che tra l'uno e l'altro? Si possono usare entrambi? Beh attualmente uso Agnitum Personal Firewall Pro ed è veramente meglio di ZoneAlarm Pro (grazie NZ, avevi assolutamente ragione! Fatemi sapere, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Norton personal Firewall, funge solo da firewall e da blocco di pubblicità.
Norton Internet Security ha oltre il firewall l'antivirus poi c'è anche norton interner security family edition che contiene il controllo dei genitori. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ma più che altro mi interessa sapere se NIS è meglio di ZoneAlarm o di Agninum Outpost Firewall e altri...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un buon prodotto ma è pesante a livello di risorse e se viene settato in modo sbagliato molte pagine non si aprono.
Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Norton Internet Security o Norton Personal Security?
Quote:
Il mio umile consiglio è di rimanere con Agnitum per ora! Se proprio vuoi cambiare metti il Kerio..... ..come efficacia siamo li però non ha tutti gli utilissimi plug-in di Agnitum Per NIS non so dirti molto... ..l'ho visto per troppo poco tempo! Non sembrava neanche malaccio ma sicuramente sarà pesante come tutti i prodotti di zio Norton! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E vabbè, pesate, non ho mica un 386!
256 di ram non sono ormai tanti ma neppure pochi, ma è meglio sacrificare un pò di risorce che venire attaccati e perdere dati, no vi pare?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non hai troian installati difficilmente è possibile comandare da remoto un pc e quindi non si perdono dati, l'unica cosa e che senza firewall l'attacco può portare ad uno spegnimento improvviso delle macchina.
Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
CMQ bello il sito della tua firma, me lo sono messo nei preferiti!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il centro del discorso è il troian se uno non li ha è difficile comandare il pc ma è chiaro che se il sistema operativo od altre applicazioni connesse in rete hanno bug che possono essere utilizzati per entrare il discorso è diverso...........
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho Norton Personal Firewall e devo dire che piu che appesantire il sistema rallenta la connessione e oltretutto, per i primi tempi, è molto seccante in quanto ti chiede sempre ogni volta se vuoi attivare controlli active x e tante rotture di scatole. Se non hai voglia di fare questo setti la protezione al livello massimo e a questo punto però alcuni siti non li apre piu.
Come firewall è meglio di ZoneAlarm Pro e di tanti altri, ha appunto solo il difetto di rallentare la connessione. Se invece hai una connessione ISDN, ADSL, XDSL, T1 o fibra ottica vai sul sicuro...la differenza non la noti neanche. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Io ho la ISDN, mo me lo scarico!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.