|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3034/...nti_index.html
Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Per il livello di difficoltà ci penseranno i primi mod, w il pc
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
si, come per oblivion (che stò rigiocando) necessiterà di qualche mod, però certo è una palla moddare un gioco per "correggere" alcune lacune IMHO.
al momento per esempio su oblivion ho installato la mod per i riflessi dell'acqua e per il level scaling, che è una delle cose + sbagliate di oblivion. vediamo come è stò skyrim dal vivo, non ho voglia di vedere una versione console, mi viene l'orticaria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
meh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...
![]() Ultima modifica di gildo88 : 10-11-2011 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
Quote:
tipo?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ricapitolando (per la ver PC):
- 1 mod per lo static leveling degli NPC/creatures - 1 nuovo DarN mod per un menu decente - 1 mod per eliminare/ridurre drasticamente le fatality ...e poi dovrebbe essere possibile giocarci decentemente ![]() Mi adopererò personalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
Va bene che abbiate fatto una recensione per xbox, ma per piacere, fate una recensione anche per la versione PC!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In primis il livellamento dei nemici. In molte altre recensioni ho letto che si possono incontrare anche avversari più forti di te (in netto contrasto con Oblivion), e quindi non mi torna con quanto detto in questa recensione.
In altre recensioni i dungeon e le quest (che dicono che non sono più ripetitivi) sono punti di forza, mentre qui diventano difetti. Io ho pure visto un video con dei combattimenti e mi son sembrati tutto fuorchè semplici, non è vero che ammazzi tutti con 2 colpi, e le "fatality" non sono cosi invadenti come descritte in questa recensione. Poi da questa recensione sembra tutto tale e quale ad Oblivion, mentre in altre recensioni puntualizzano quanto da Oblivion siano cambiate molte cose (alcune suggeriscono addirittura di dimenticarsi di Oblivion). Non mi spiego questa recensione e valutazione assurda, sopratutto ingenerosa, quando con altri titoli si è stati decisamente di manica larga (ed ancora dobbiamo vedere quella Mw3...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
4 stelle a questo aborto di conversione??? ma l'avete vista la grafica pc?
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.
Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Sono contento per la traduzione in ITA, anche se penso che lo giocherò lo stesso in ENG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Io ho letto le rece di Multiplayer, Spaziogames e questa. Beh mi pare che quella di Gamemag sia l'unica che cerca di valutare tutte le caratteristiche il gioco con l'occhio critico e smaliziato dell'utente PC, pur trattandosi della versione X360.
Quindi dal mio punto di vista non posso che fare i miei complimenti al recensore. ![]() Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vertex: riguarda ogn izona, semplicemente invece che adattare il livello dei nemici in scala 1:1 è suddiviso in fasce di livelli.
Inoltre quando accedi ad una zona "locka" il livello dei mostri in modo che non scalino più da quel momento in poi. Fa un po' meno schifo del sistema usato in Oblivion, ma sempre una schifezza rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non ho ben capito il voto sulla grafica. Essendo questa la versione X360, non penso che la X360 possa fare più di così, quindi in teoria si dovrebbe dare il voto massimo, o no?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sopporto poi queste valutazioni cosi assurde, Bf3 ovunque 5 stelle, Skyrim invece trattato con i piedi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ohh, finalmente una review un po' meno carica e un po' più critica che fa notare come sotto alcuni aspetti siamo ancora rimasti inchiodati al 2006!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
@ Giant Lizard: il voto sulla grafica è un po' delicato. E' vero che tenendo conto della qualità complessiva, dell'art direction (grafica non significa solo tecnologia!) e delle dimensioni del gioco, Skyrim porta l'Xbox probabilmente ai limiti.
Però un voto massimo temo avrebbe potuto confondere o fuorviare qualche lettore, facendogli pensare che sottointendesse un'eccellenza assoluta, causandogli poi sgradite sorprese una volta acquistato il gioco. Il 4/5 sta sostanzialmente a indicare che il livello è senza il minimo dubbio elevato, ma c'è una discrepanza con la versione Pc di cui tenere conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Tral'altro interazione 3 stelle...
![]() Si possono raccogliere piante, pezzi di carne o altri elementi dagli animali, creare pozioni, raccogliere minerali, raccogliere le pelli degli animali, per creare vestiti o armature o armi, levigare la spada o le altre armi, addirittura si può cucinare interagendo con le pentole e oggetti dedicati alla cucina, si può interaggire con i corpi dei nemici per prendere gli oggetti che possiedono (sia morti che vivi, ovviamente rubando nel caso di vivi), se non sbaglio (non ricordo in effetti) si può pure tagliare la legna, si può incantare e disincantare gli oggetti, e molto probabilemente mi dimentico qualcosa... Tutte cose tral'altro non dette in questa specie di recensione... No sul serio ma come si fa a dare solo 3 stelle a quel parametro? E questa sarebbe una recensione seria? Ma per piacere... Ma d'altronde da un sito che ha dato 5 stelle in interazione a Crysis 2 cosa ti aspetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.