Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3034/...nti_index.html

Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:23   #2
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Per il livello di difficoltà ci penseranno i primi mod, w il pc Mi toccherà aspettare qualche settimana prima di iniziarlo
Old 10-11-2011, 13:49   #3
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
si, come per oblivion (che stò rigiocando) necessiterà di qualche mod, però certo è una palla moddare un gioco per "correggere" alcune lacune IMHO.
al momento per esempio su oblivion ho installato la mod per i riflessi dell'acqua e per il level scaling, che è una delle cose + sbagliate di oblivion.
vediamo come è stò skyrim dal vivo, non ho voglia di vedere una versione console, mi viene l'orticaria!
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:33   #4
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
meh
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:59   #5
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...

Ultima modifica di gildo88 : 10-11-2011 alle 15:01.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:09   #6
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...

tipo?
Old 10-11-2011, 15:41   #7
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ricapitolando (per la ver PC):
- 1 mod per lo static leveling degli NPC/creatures
- 1 nuovo DarN mod per un menu decente
- 1 mod per eliminare/ridurre drasticamente le fatality
...e poi dovrebbe essere possibile giocarci decentemente
Mi adopererò personalmente...
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:01   #8
Marcus2389
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di Marcus2389

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
Va bene che abbiate fatto una recensione per xbox, ma per piacere, fate una recensione anche per la versione PC!!!
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:02   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
tipo?
In primis il livellamento dei nemici. In molte altre recensioni ho letto che si possono incontrare anche avversari più forti di te (in netto contrasto con Oblivion), e quindi non mi torna con quanto detto in questa recensione.
In altre recensioni i dungeon e le quest (che dicono che non sono più ripetitivi) sono punti di forza, mentre qui diventano difetti.
Io ho pure visto un video con dei combattimenti e mi son sembrati tutto fuorchè semplici, non è vero che ammazzi tutti con 2 colpi, e le "fatality" non sono cosi invadenti come descritte in questa recensione.
Poi da questa recensione sembra tutto tale e quale ad Oblivion, mentre in altre recensioni puntualizzano quanto da Oblivion siano cambiate molte cose (alcune suggeriscono addirittura di dimenticarsi di Oblivion).
Non mi spiego questa recensione e valutazione assurda, sopratutto ingenerosa, quando con altri titoli si è stati decisamente di manica larga (ed ancora dobbiamo vedere quella Mw3...)
Old 10-11-2011, 16:10   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
4 stelle a questo aborto di conversione??? ma l'avete vista la grafica pc?
Old 10-11-2011, 16:28   #11
Tuco Benedicto
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:32   #12
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Sono contento per la traduzione in ITA, anche se penso che lo giocherò lo stesso in ENG
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:42   #13
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Io ho letto le rece di Multiplayer, Spaziogames e questa. Beh mi pare che quella di Gamemag sia l'unica che cerca di valutare tutte le caratteristiche il gioco con l'occhio critico e smaliziato dell'utente PC, pur trattandosi della versione X360.
Quindi dal mio punto di vista non posso che fare i miei complimenti al recensore.

Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:58   #14
Tuco Benedicto
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Vertex: riguarda ogn izona, semplicemente invece che adattare il livello dei nemici in scala 1:1 è suddiviso in fasce di livelli.
Inoltre quando accedi ad una zona "locka" il livello dei mostri in modo che non scalino più da quel momento in poi.

Fa un po' meno schifo del sistema usato in Oblivion, ma sempre una schifezza rimane.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:02   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non ho ben capito il voto sulla grafica. Essendo questa la versione X360, non penso che la X360 possa fare più di così, quindi in teoria si dovrebbe dare il voto massimo, o no?
Old 10-11-2011, 17:07   #16
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Tuco Benedicto Guarda i messaggi
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Non è cosi, ho visto fin'ora 4 recensioni + altre recensioni in inglese che non ho letto dettagliatamente. Nessuna di queste ha ravvisato un levelling dei nemici "alla Oblivion", come detto in questa, anzi hanno proprio detto il contrario, e tutte non hanno evidenziato tutta sta semplicità nei combattimenti. E le quest e i dungeon li hanno tutte descritti come variegati, e ben fatti. Non c'è nessun rifiuto della realtà, ma constato che qui in questa recensione si ha un ribaltamento di quanto letto in altre 3 recensioni. E' questa la realtà? O invece è questa recensione che non va? D'altronde il fatto che il recensore non abbia mai apprezzato la saga la dice lunga...
Non sopporto poi queste valutazioni cosi assurde, Bf3 ovunque 5 stelle, Skyrim invece trattato con i piedi...
Old 10-11-2011, 17:08   #17
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
Appunto mi pare che qui su gamemag si dica ben altro...
Old 10-11-2011, 17:18   #18
FrankL
Member

L'Avatar di FrankL

Iscritto dal: Jun 2011
Ohh, finalmente una review un po' meno carica e un po' più critica che fa notare come sotto alcuni aspetti siamo ancora rimasti inchiodati al 2006!
FrankL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:19   #19
Jonathan Russo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
@ Giant Lizard: il voto sulla grafica è un po' delicato. E' vero che tenendo conto della qualità complessiva, dell'art direction (grafica non significa solo tecnologia!) e delle dimensioni del gioco, Skyrim porta l'Xbox probabilmente ai limiti.
Però un voto massimo temo avrebbe potuto confondere o fuorviare qualche lettore, facendogli pensare che sottointendesse un'eccellenza assoluta, causandogli poi sgradite sorprese una volta acquistato il gioco.
Il 4/5 sta sostanzialmente a indicare che il livello è senza il minimo dubbio elevato, ma c'è una discrepanza con la versione Pc di cui tenere conto.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:34   #20
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Tral'altro interazione 3 stelle...
Si possono raccogliere piante, pezzi di carne o altri elementi dagli animali, creare pozioni, raccogliere minerali, raccogliere le pelli degli animali, per creare vestiti o armature o armi, levigare la spada o le altre armi, addirittura si può cucinare interagendo con le pentole e oggetti dedicati alla cucina, si può interaggire con i corpi dei nemici per prendere gli oggetti che possiedono (sia morti che vivi, ovviamente rubando nel caso di vivi), se non sbaglio (non ricordo in effetti) si può pure tagliare la legna, si può incantare e disincantare gli oggetti, e molto probabilemente mi dimentico qualcosa... Tutte cose tral'altro non dette in questa specie di recensione...
No sul serio ma come si fa a dare solo 3 stelle a quel parametro? E questa sarebbe una recensione seria? Ma per piacere...
Ma d'altronde da un sito che ha dato 5 stelle in interazione a Crysis 2 cosa ti aspetti...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP