|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3024/...oco_index.html
Bleach è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo, da cui è stato tratto l'omonimo anime. Mette nei panni di Ichigo Kurosaki, il classico teenager giapponese a cui il destino ha affidato straordinari poteri, nello specifico quelli di un ‘Mietitore d’anime’, carica a cui corrispondono oltre che i superpoteri anche le super responsabilità: nello specifico, difendere il mondo dagli spiriti malvagi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Che dire... penso di essere il fan di Bleach numero uno in Italia XD. Ho tutta l'edizione in prima stampa (vale parecchio) dal primo numero al 48, l'ultimo uscito in Italia e letto appena ieri. Ha avuto dei cali, ma a me non importa, perchè una volta qualcuno disse che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, ed aveva ragione. L'unica cosa che mi rammarica è che questo gioco sembra la solita porcata di hack'n slash, trascurabilissimo per quanto mi riguarda, gli ultimi Naruto mi sembrano fatti molto meglio. Direi che i giapponesi devo ficcarsi in testa che il modo di fare i videogiochi è cambiato da parecchi anni, devono rinnovarsi e stare al passo con i tempi, non si possono più proporre questo genere di giochi alla gente, sono una generazione indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io uguale a te ma di one piece
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Si si anche a me piace un sacco One Piece, lo seguo sia come anime (sub ita) che come manga e pare strano anche a me che non ci sia un gioco decente su XBOX 360 o PS3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Tutti questi giochi , tranne rarissime eccezioni , sarebbero più belli e divertenti in 2d a scorrimento , con i boss da affrontare in stile street fighter 2 e magari su pc anche
![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la licenza è il grosso del b udget, nessuna meraviglia che siano tutti un pò sottotono.. almeno nelle console c'è scelta, col pc è una tragedia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
speriamo in bene, mi è sempre piaciuto bleach
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io sto ancora aspettando qualcosa su hunter hunter ambientato interamente a greed island usando le carte ecc ecc
e uguale one piece, sarebbe bello qualcosa dove tu puoi decidere dove andare e decidere chi affrontare, proprio come se tu vivessi una storia parallela, e ti dirò d+, sarebbe bello se il frutto del mare fosse random...o meglio ancora sarebbe bello un mmorpg di one piece...ma sono solo sogni eh ![]()
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
invece di fare giochi non mi dispiacerebbe se kubo ritornasse a pensare a fare un manga...almeno da un paio d anni ha messo il pilota automatico salvo qualche rientro sporadico per peggiorare (se è possibile) manualmente, con pieno controllo...l'anime, beh...l'anime? suvvia, siamo seri, quello non è più un anime dal seireitei :|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.