|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ell_39411.html
Nuova famiglia di SSD da Corsair, che con la propria linea Performance Pro offre al pubblico una soluzione compatibile SATA 6Gbps e controller Mervell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bisognerà vedere i test, ma se sono simili la cosa è ottima in quanto corsair è più facile da trovare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
M4 non si trova perchè è andato a ruba non essendo per fortuna un ssd con controller sandforce (lo stesso valeva per gli ssd sata2).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
da possessore dell' M4 128GB, questi SSD valgono il prezzo fino all'ultimo centesimo, niente più tempi di caricamenti infiniti dell'OS e dei programmi, installazioni istantanee, mai un crash o un BSOD (cosa che con l'OCZ Vertex 3 capita continuamente a quanto leggo in giro). non potrei mai tornare indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Pero su Tom's, il prezzo lo dicono:"[...]Il prezzo del modello da 128 GB è di 280 dollari, mentre dovrete sborsare 530 dollari per la versione da 256 GB.", e non è per nulla male! Soprattutto i 256GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I prezzi sono indicati sul shop della Corsair: 280$ e 540$ rispettivamente.
Questi SSD sono da tenere d'occhio per le prestazioni, anche se non vorrei che fosse un semplice restyling dei Performance 3 in commercio da tempo, ma contraddistinti da un firmware piuttosto carente proprio per le prestazioni. Vediamo che dicono le recensioni dei prossimi giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Pirlano, anch'io ho letto che gli OCZ Si bloccano, ma io ne ho uno da 120GB sata 3 connesso con scheda PCI ex, in quanto la mi mobo non ha sata 3, e devo dire che in sei mesi non si è bloccato nemmeno una volta. E non ho nemmeno aggiornato il firmware. Per quanto riguarda le prestazioni, siamo su 420 MB/s in lettura e 240 MB/s in scrittura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.