|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
|
chiedo aiuto per desktop remoto win 7!!!!!!!!!
ciao a tutti..volevo vedere sul mio pc il mio portatile che e collegato gia in rete dato che sono tutti e due collegati al modem..con il gruppo home di win..da dove riesco a prendere e passare programmi..pero volevo proppio usare il desktop remoto per tenere tutto sotto controllo senza dover sempre andare nel altra stanza..perccato che quando faccio connetti con desktop remoto mi chiede le credenziali..nome e password!ma io non le so cioe non le ho mai messe...o dove le trovo?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
uhmm se non hai messo la password prova ad inserire il nome utente con il quale accedi al pc di cui vuoi prendere il controllo e lasciare vuoto il campo password
purtroppo molto probabilmente non funzionerà perchè per motivi di sicurezza non consente il campo password vuoto in quel caso o vai su pannello di controllo--> utenti e aggiungi una password oppure potresti provare così: click destro su Computer--> proprietà sulla barra a sinistra "Impostazioni di connessione remota" nella tab "connessione remota" che ti si apre automaticamente clicca in basso su "seleziona utenti" poi fai "aggiungi" e inserisci il nome utente che utilizzi sul computer dal quale vuoi prendere il controllo remoto del computer che stai utilizzando (!!! mi rendo conto che è un pò incasinata la spiegazione ma non so come identificare i tuoi pc!!!!) ![]()
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 D0@3.6Ghz Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probabilmente in Criteri di sicurezza locali>opzioni di sicurezza devi disattivare "limita l'uso di account con password vuote..."
Varrebbe la pena aprire la discussione nella sezione Networking, troverai certamente riscontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
il problema è proprio il fatto che non è permesso collegarsi in desktop remoto per quegli utenti privi di password.
crea una password per il tuo utente in pannello di controllo come gia ti è stato suggerito e sei a posto! io invece aviterei di disattivare l'obbligo di password dai criteri di protezione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Favria Canavese
|
risolto ragazzi! ho dovuto creare con una chiavetta il file per rifare la prassword e poi dal mio pc rifare la pasword ,in verita farla :-)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
se vuoi controllare un altro pc, questo va molto bene:
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx ed è free per uso personale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.