|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo trilogia Completa ed Estesa del Signore Degli Anelli. 12 DVD!
Ciao,
vendo una delle più belle trilogie che hanno fatto la storia del cinema: IL SIGNORE DEGLI ANELLI in edizione estesa, ben 12 DVD (6 DVD di film e 6 DVD di extra). http://img253.imageshack.us/img253/6...1107164802.jpg Il tutto è conservato con cura e tenuto come nuovo, i cofanetti in cartone non sono usurati e non ci sono dentini mancanti alle custodie interne. I dischi sono praticamente immacolati (UNA sola visione, gli extra mai usati). I vari inserti all'interno (eventuali cartoline, booklet...) sono al loro posto, non manca davvero niente. Tutta la trilogia in OFFERTA a soli 36 Euro. Grazie per l'attenzione!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 09-11-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Venghino siori.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 09-11-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, in offerta!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
spedizione?
spediamo.it? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao
dimmise ti può adare bene questa proposta: il cofanetto signore degli anelli+alice in wonderland della disney+v per vendetta 50 euro spedito spedireweb o spediamo.it vanno benissimo e sono molto economici pagamento quando e quanto vuoi ho visto che sei un'utente affidabile fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, la spedizione dipende da quello che preferite. Il costo aumenta in base alla stessa.
Io avevo pensato a una Raccomandata da 10 Euro (i cofanetti superano il peso di 1 KG). Con spediamo.it ho letto che viene 6 Euro, penso che si compili il form e vengano a ritirare a casa... Giusto? Non l'ho mai usato, spedisco sempre con le poste. Come BluRay ho solo Harry Potter e I Doni Della Morte Parte 1 (Incellofanato, Edizione Edicola 1 Bluray + 1 DVD) a 5 Euro e poi qualche stagione di telefilm in DVD (Lost, Alias, Dark Angel, Buffy, Angel). Dimmi tu. Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo da come ti ho scritto non ho disponibile più nulla di quello proposto nell'altro thread, infatti ne ho richiesto la chiusura. Ho venduto tutto il lotto. Sei comunque interessato al Signore Degin Anelli? Su ebay ho lo stesso nick, gambit3rd, se vuoi controllare i miei feedback pure lì. La roba che vendo io o è nuova o è senza cellophane.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,
va eben , hai altro da vendere per massimizzare i costi di spedizione? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo mi sia rimasto solo questo al momento. Non so, però, se possano interessarti o meno... Ho anche fumetti della serie 100% Marvel ma non c'entrano coi film. Per adesso è tutto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
altro materiale hardware, magari?
Ultima modifica di MENTIRA : 09-11-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche:
RITORNO AL FUTURO (Primo cofanetto uscito, custodia totalmente in PLASTICA e non in cartoncino, Come nuovo) e IL GLADIATORE (SLIPCASE, 3 DVD, Edizione Estesa, INCELLOFANATO). Ho fatto una proposta a MENTIRA, quindi al momento sono in trattativa con lui.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ancora in trattativa con MENTIRA.
Gli ho proposto: 1) Cofanetti Trilogia Completa Estesa del Signore Degli Anelli (12 DVD, non incellofanati) 2) Cofanetto Trilogia Completa Ritorno Al Futuro (3 DVD, non incellofanati) 3) Il Gladiatore Edizione Estesa Slipcase (3 DVD, incellofanato) 4) Cofanetto PIXAR contentente 7 film tra cui l'introvabile Monsters & CO. 2 DVD (10 DVD, incellofanato) 5) Ratatouille slipcase (2 DVD, non incellofanato) 6) UP (incellofanato) 7) Toy Story 3 (2 Bluray, 1 DVD, incellofanati) 8) Harry Potter e I Doni Della Morte 1 (Edicola, 1 Bluray+1 DVD, incellofanato) Tutto per 125 Euro INCLUSA la spedizione. Questo è il cofanetto PIXAR http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...-Completa.aspx
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 11-11-2011 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
arrivato tutto
che dire venditore , impeccabile alla prossima |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.